Uomini e Donne, intervista ad Adriana Peluso: ecco cosa penso davvero di Jonas e Andrea

adriana23
Dopo un’iniziale interesse da parte di entrambi i tronisti, Jonas Berami aveva capito che Adriana Peluso non faceva per lui. Così, la ragazza è rimasta nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Andrea.

Un carattere forte, una personalità che spicca e un fisico mozzafiato, tanto che i ragazzi non si sono fidati di lei (Adriana come Alessia Cammarota) e l’hanno un po’ allontanata. Andrea diceva di divertirsi con lei, ma alla fine ha accettato la sua eliminazione. Ad intervistarla per saperne di più, ci ha pensato il blog di Isa e Chia.

Sui tronisti ha dichiarato: “Al di là di tutto sono entrambi bravi ragazzi. Andrea ancora non ha trovato la ragazza che gli ha fatto perdere la testa e ad oggi sceglierebbe Sharon solo per compiacere il pubblico, e Jonás è preso solo da Rama Lila Giustini”

Proprio di quella che sembrerebbe essere la corteggiatrice “preferita” di Andrea, tornata in studio per continuare a conquistarlo, Adriana dichiara: “ Sharon è immatura e se fossi un uomo con lei mi cadrebbero le palle dopo cinque secondi, ecco perchè è single! Maria invece fa la finta pacata solo perchè deve fare vedere ad Andrea che lei è tranquilla come ragazza.”

Jonas ormai secondo lei come secondo noi, ha già scelto e tralascia la conoscenza del resto delle ragazze:
Che Rama sia un po’ ingenua e immatura per l’età che ha questo è fuori dubbio. Però penso che lei non riesca a scrollarsi di dosso quel passato che purtroppo nel suo caso invece di farla maturare velocemente l’ha solo fatta rinchiudere nel suo guscio. Anche per quel discorso della foto tanto discussa penso semplicemente che in quel momento avesse solo bisogno di soldi e non ci abbia nemmeno dato peso.”

LEGGI ANCHE:

LA FOTO INCRIMINATA DI RAMA

JONAS PREFERISCE LE DONNE SPAGNOLE

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento