Uomini e Donne, intervista a Tommaso Scala: sono vendicativo e non perdono


Tommaso Scala
l’anno scorso ha partecipato a Ragazzi e Ragazze, il format di Uomini e Donne che quest’anno non è stato riconfermato. Ora è seduto sulla sedia rossa ed è un tronista “Con il passare delle settimane spero di diventare sempre più bravo a capire se le ragazze che mi corteggiano lo fanno sempre perchè sono davvero interessate a me o se vengono in trasmissione solo per farsi vedere“.

Il tronista è in trasmissione per trovare l’amore visto che l’anno scorso non è finita molto bene con Teresa Cilla, la ragazza che aveva conosciuto all’interno del programma. (lei potrebbe tornare per lui, leggi qui).

Tommaso Scala era un ufficiale della marina mercantile “ero addetto al controllo della sicurezza e della manutenzione degli impianti sulle navi e ho girato tutto il mondo, ma dopo l’euforia iniziale ho capito che quel tipo di vita non fa per me”.

Ha avuto due storie importanti, la prima durata quattro anni e la seconda, tre anni. “Sono stato tradito e ho tradito pagando tutte le conseguenze e oggi ammetto di aver sbagliato. Oggi voglio tornare ad innamorarmi”.

La ragazza che cerca Tommaso deve essere vera, deve completarlo. “Voglio un’amica, una nemica e un’amante. Voglio provare emozioni e non per forza trovare già la donna della mia vita. Non sopporto la volgarità, preferisco una donna carina anche nei modi, raffinata ed elegante. Non mi piacciono i comportamenti sopra le righe“Nel programma c’è già una ragazza che gli piace di più delle altre, ma non dice di chi si tratta.

Nel programma a volte è infastidito da Aldo (VOTA CHI PREFERISCI: TOMMASO O ALDO?), ma ancora di più dalle ragazze che non si espongono e infatti ha eliminato Alessia e Flavia che come sappiamo dalle anticipazioni però sono tornate..

Una delle coppie che preferisco è quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, lui è un amico e gli auguro il meglio. Il suo percorso mi ha emozionato anche se al suo posto non avrei continuato a frequentare Francesca. Io non perdono, sono vendicativo.” Cosa succederebbe se tornasse Teresa?

Staremo a vedere.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento