Uomini e Donne, la puntata di oggi del trono misto. Tommaso elimina Flavia e Alessia [foto]


Oggi torna il trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’ingresso delle corteggiatrici e dei corteggiatori iniziano le esterne. Anna aveva scelto Paki per l’esterna, ma ha cambiato idea e manda un messaggio al corteggiatore che reagisce un pò male. Al posto suo Anna (visita la sua fanpage) ha scelto Marco ed Emanuele si innervosisce.

Anna va a prendere Marco al bar dove lavora per farle una sorpresa e si appartano per parlare. Lui dice di aver un pò paura di non saperci fare e di essere un pò bloccato per la situazione in studio, ma riesce ad aprirsi un pò e l’abbraccia. L’esterna termina mentre lui dice “Io ti porto a casa!”. Lui parla poco, ma arriva…trasmette molto. Emanuele (visita la sua fanpage) chiede ad Anna il perchè non gli ha ancora fatto una sorpresa e Marco afferma: “ANna secondo me passi verso Emanuele ne ha fatti, ma lui non li ha colti. Dovresti goderti appieno il tempo con lei”.

Esterna con Emanuele: Anna premette che l’esterna non è andata motlo bene perchè ha messo un muro verso di lui…ovviamente scherza perchè è andata molto bene. Si trovano su una casetta di legno e lui la benda per un giochino. Poi si abbracciano e lui le spiega di essere motlo geloso. Marco chiede di rivedere la fine dell’esterna e si vede molto meglio che Anna ed Emanuele si baciano! Anna ssceglie di ballare con MArco.

Esterna Aldo-Stefania: lui la raggiunge a casa sua. Si siedono sul divano e parlano soprattutto di Alessia. Lei si sporca le labbra di Nutella e lui la bacia. Il primo vero bacio della stagione. Finita l’esterna Alessia chiede a Stefania di non parlare di lei e in più sottolinea che nell’ultima esterna lei ha dato fine a qualcosa che non era mai iniziato, “pensavo mi potessi piacere e invece mi sono sbagliata…”.

Esterna Alessia-Aldo (visita la sua fanpage): litigano tutta l’esterna poi Alessia porta dei fogli con le foto degli stati su facebook di Stefania e poi strappa i fogli perchè Aldo dice di odiare una persona che deve sminuire l’altra per emergere. Tommaso la elimina perchè la vede incoerente e finta e perchè si sente preso in giro: lei non sarebbe dovuta andare in esterna con Aldo per chiarire la situazione, se non gli piaceva non era importante parlare con lui.

Dopo la puntata di settimana scorsa lei raggiunge Tommaso in camerino per chiedergli scusa e lei piange, avrebbe dovuto pensare di più a lui.

Tommaso (qui la fanpage) vuole portare in esterna Flavia, ma anche Aldo chiede di uscire con lei e durante il video le dice “tu fai la stessa fine di Alessia”. Secondo Tommaso, Flavia non doveva nemmeno cambiarsi per giocare a beach volley con lui dopo essere tornata per lui. Aldo e Tommaso litigano perchè mentre Aldo se è preso da una va avanti fino alla fine, mentre Tomamso non ci prova nemmeno e al primo ostacolo le manda via. Aldo si prende le sue colpe, ma Tommaso dice che questa cosa gli è servita per capire lei, gli ha dato fastidio nonostante lei dica che “si sta bene con tutte ma ho scelto di corteggiare Tommaso“.

Entrano delle nuove ragazze.

Esterne:

Tommaso: Stefania, Tania e Manila

Aldo: Stefania e Irene

Anna: Marco, Emanuele e Salvatore

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA e SCOPRI COSA SUCCEDE AD ALESSIA E FLAVIA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento