Anticipazioni Uomini e Donne, una nuova registrazione del trono misto [foto]


Giovedì, mentre andava in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne (guarda qui le foto), ne è stata registrata una nuova. Inizialmente Tina risponde agli attacchi di Aldo (visita la sua fanpage)della scorsa puntata entrando vestita da siciliana, ma Aldo ha già pronta una nuova filastrocca. Maria manda i video delle esterne: Marco  porta Anna (visita la sua fanpage) nel quartiere dove vive, le parla della sua vita privata e della separazione dei genitori  e l’ipotesi che lei possa aver baciato un rivale, lo preoccupa e lo turba.

Anna per il suo corteggiatore ha preparato un angolo colmo di morbidi cuscini perchè vuole che Marco perda un po’ la sua timidezza, i due si scambiano tenerezze varie.

Tutto questo genera una reazione da parte di Emanuele (visita la sua fanpage) che da una parte non capisce dove voglia arrivare Anna e dall’altra accusa Marco di non saperci fare e di dormire un pò troppo. Il corteggiatore Marco replica che il bacio per lui ha importanza.

Tommaso nella scorsa puntata aveva eliminato Alessia e Flavia, ma giovedì è rinetrata Alessia ) con la quale ha fatto un’esterna al mare di sera fra coperte e piumoni, dove  i due “familiarizzano”, Tommaso si complimenta ironicamente con loro.

Le altre corteggiatrici criticano Alessia perchè sembra che il suo comportamento sia dettato dalla situazione, tenta di recuperare prima Tommaso e poi va in esterna con Aldo e lo abbraccia romanticamente, la ragazza è in evidente difficoltà.

Poi viene mostrata l’esterna tra Irene e Aldo, la ragazza è sicura di sé e non esprime pareri positivi su Alessia, il tronista apprezza il suo modo di essere.

Dopo l’eliminazione della scorsa registrazione da parte di Tommaso  Flavia va in camerino da lui per chiarire ma non ha successo e i due si lasciano tristemente, ma oggi lei è in studio e Tommaso (per lui potrebbe tornare Teresa, leggi qui) decide che deve rimanere.

Per altre anticipazioni clicca qui!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCORSA PUNTATA.

VOTA LE FANPAGE DEI TRONISTI NELLA NOSTRA SFIDA.

fonte| http://www.mariadefilippi.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento