Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione del trono misto: litigate ed eliminazioni


Venerdì è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e il tutto inizia con il solito “scontro” tra Tina e Aldo che indossa una parrucca bionda. Anna (visita la sua fanpage): Emanuele (visita la sua fanpage) entra in puntata arrabbiato per come “non vanno le cose”, dopo la scorsa puntatata (leggi qui cos’è successo e guarda le foto) lei l’ha raggiunto in camerino per chiarirsi visto che lui guardava le altre, ma si lasciano malamente e le cose peggiorano sempre più.

Poi Gianni riporta delle segnalazioni, dice che due diverse persone lo hanno visto in un locale e faceva “il galletto” con tutte…Emanuele si arrabbia e dice che lui va semplicemente a mangiare una pizza con lo stesso gruppo di amici di sempre e non sta andando nemmeno in discoteca per rispetto di Anna e inizia uno scontro verbale fra lui e Marco. Poi Anna chiede di leggere la sua scheda di presentazione per capire se all’inizio voleva fare il tronista, ma non è così e fra i due c’è tensione! Viene mostrata l’esterna di Marco  in un castello gonfiabile si incontrano e si scambiano abbracci ma non bastano, lei è più distaccata perché si aspetta un gesto da lui.  Non averla baciata nella scorsa esterna (dove Emanuele dice che si sarebbe comportato diversamente) viene interpretato come scarso interesse per lei. Marco è disinteressato o timido?

Aldo (visita la sua fanpage) : esce inesterna con Irene e vanno al lago per un brindisi, lui la trova di carattere, lei sta bene lontana dal chiacchiericcio continuo di Alessia che fa il doppio gioco. Aldo conferma di avere apprezzato la loro esterna; lo stesso dice Tommaso , anche per loro un calice di bianco e l’apprezzamento della sua bellezza, lei parla di Flavia… e gli insegna a ballare.

Tommaso (visita la sua fanpage): esce con Stefania e  Maria invita Aldo e Flavia a seguirla con attenzione; una partita a biliardo con bacetto per ogni punto fatto, i due sembrano trovarsi molto a proprio agio e la ragazza ci tiene a sottolineare la cosa. Aldo dice a Stefania che durante la loro esterna lei le ha fatto capire tutto il tempo che non era andata in esterna con Tommaso o che comunque l’esterna era andata male. Perciò Aldo le chiede se è stupida, poi lui avrebbe visto l’esterna. Aldo dice anche che è contento che le ragazze escano con Tommaso perché così può osservare come si comportano e capisce molte cose. Stefania viene attaccata anche da Anna perché dice che comunque ha fatto una figuraccia perchè  Tommaso l’ha portata in estera solo per infastidire Aldo. Ma Tommaso dice che non è così e che l’ha portata perché le interessa. Una ragazza la definisce la “saga dell’ormone”, lo studio si infuoca.

Dalle anticipazioni sappiamo che Alessia e Flavia sono tornate! Poi il video dell’esterna di Tommaso e Flavia: cena romantica a bordo piscina, lei vestita elegante e fa trovare un pacco con dentro un abito da sera da far indossare a Tommaso,sono molto vicini e lui le dice che nonostante tutto sta ancora qui con lei, si abbracciano e sono molto complici: un ballo e un bacio a stampo fra i due, lei riconosce che la sintonia fra loro si è ricreata subito.

Camillo ha deciso di eliminarsi perché non vede in lei un interesse verso di lui e lei risponde che lo capisce e le fa piacere che fa questo discorso a differenza di qualcun altro.Vogliono eliminarsi anche Paki e Luca.

Poi Emanuele si alza e ed esce dallo studio perché non l’ha portato in esterna. Maria dice ad Emanuele che è la prima volta che non lo porta in esterna in tutto questo tempo ed Emanuele risponde che lei lo dovrebbe portare sempre perché lui vuole stare con lei,a quel punto Anna esce e va dietro alle quinte da lui e gli chiede di mettersi seduto vicino a lei,ma lui è arrabbiato e dice che può andare seduta sul trono dato che le piace tanto,quindi lei torna in studio. Maria dice che Aldo e Tommaso comunicheranno dopo le esterne che vorranno fare.

Leggi qui le anticipazioni!

Fonti: mariadefilippi.it e ilvicolodellenews.it

CHI PREFERITE? TOMMASO O ALDO? VOTATE QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento