Anticipazioni Uomini e Donne, un ritorno inaspettato per Tommaso Scala


Oggi pomeriggio a Uomini e Donne ci sarà il trono misto, ma mentre voi seguirete l’evoluzione delle storie dei tre tronisti, verrà registrata una nuova puntata. Questa volta ci potrebbe essere un colpo di scena, qualcosa che in molti hanno atteso e che il web ci rivela come piccola indiscrezione.

Si tratta del ritorno di Teresa Cilla per Tommaso, un po’ come il ritorno di Teresanna per Francesco. La ragazza avrebbe deciso di fare una sorpresa a Tommaso Scala, con il quale ha già avuto una storia lo scorso anno all’interno del trono under.

VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE NELLA NOSTRA SFIDA!

Ma per chi non ricordasse la loro storia: Nel trono under tra Teresa e Tommaso sbocciò subito feeling tra i due ragazzi ma la paura di dedicarsi completamente ad una persona spinse la ragazza a conoscere anche altri ragazzi. Tommaso subito si stizzisce di fronte a questa dichiarazione e inizia a scontrarsi. Tommaso, dopo aver ottenuto la risposta negativa di lei rispetto all’eventualità di uscire insieme dalla trasmissione, decise di chiudere per sempre i ponti con lei.

Tommaso in una recente intervista ha ammesso che se Teresa tornasse lui la manderebbe via perché i problemi continuerebbero ad esserci e perché troppo tardi.

Secondo voi si comporterebbe savvero così?

Per adesso nessuna conferma de ritorno…staremo a vedere!

 

Fonte| Gossipetv

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento