Uomini e Donne, i tronisti scelgono prima di Gennaio. Ecco la data della registrazione

uomini-e-donne-tronisti-andrea-jonas-teresa
Oggi verrà trasmessa l’ultima puntata di Uomini e Donne. Vi avevamo già annunciato che non ci sarebbe stata nessuna scelta prima di Natale, l’aveva “annunciato Gianni”. Si era ipotizzato che Jonas avrebbe potuto concludere il suo percorso nel programma a Dicembre per alcuni impegni di lavoro, ma anche nel suo caso dovremo attendere il nuovo anno. Intanto su Canale 5 in sostituzione a Uomini e Donne e sulla linea di Uomini e Donne e poi…verrà trasmesso fino a gennaio Temptation Island e poi...(SCOPRI QUI DI COSA SI TRATTA).

Oggi sarà quindi l’ultima puntata dedicata al trono classico e se ieri abbiamo assistito a un rapporto burrascoso tra Teresa e Salvatore e una velata dichiarazione di Jonas sull’interesse verso Rama, oggi è il momento del ritorno di Sharon.

La ragazza entra in studio e chiede scusa a Maria De Filippi e a tutta la redazione (RAFFAELLA MENNOIA CONTRO SHARON) , poi si avvicina ad Andrea: gli dice di aver sbagliato e gli dice anche che si prenderebbe a schiaffi da sola per le sue affermazioni. Sharon dice ad Andrea che avrebbe dovuto capire il perchè di questo suo atteggiamento: la ragazza si riferisce all’esterna in cui, a telecamenre spente, lei gli ha confessato un segreto.

Il bel tronista, però, ribatte dicendo che una ragazza che dice di essere innamorata, sarebbe dovuta andare sotto casa sua per chiarire: Andrea non le crede. Sharon ribadisce i suoi sentimenti per lui e gli chiede di ballare.

Andrea poi afferma che si chiariranno del tutto in esterna e noi sapremo com’è andata dopo Natale. Infatti la prossima registrazione è prevista tra il 27 e il 30 Dicembre.

Sceglieranno in queste date?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento