Uomini e Donne, grandi novità nella registrazione di oggi 20 novembre. Scopri cosa succederà

jonas-berami-teresa-cilia-e-andrea-cerioli
Oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ci saranno due importanti novità.

JONAS: Nella registrazione di oggi scopriremo se Jonas ha eliminato Rama.  Ieri a Uomini e Donne l’ abbiamo visto pieno di dubbi. Infatti dopo un’esterna andata male, Jonas si sente preso in giro da Rama (paura che ha già da tempo e ce aveva dichiarato in un’intervista) e Maria gli chiede se vuole eliminarla. Lui risponde che non lo sa: era realmente interessato a quella ragazza ma adesso non sa più che pensare. Rama gli chiede di ballare ma lui si rifiuta, Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori…tutto è in sospeso. Rama ha le lacrime agli occhi, quello che è successo le dispiace e non pensa di non avergli dato niente…Jonàs non sa che pensare e ammette di esserci rimasto male ma ancora non sa se eliminarla.

Per ora possiamo solo ipotizzare se l’ha eliminata oppure no, grazie a questo indizio…   e che forse ha deciso, pur non fidandosi, di correre il rischio dal momento che ha lanciato un altro importante messaggio.  “Fidati delle vibrazioni che avverti, l’energia non mente“.   (SCOPRI QUANDO VERRA’ REGISTRATA LA SCELTA DI JONAS)

ANDREA: Oggi verrà mostrata durante la registrazione, la sorpresa fatta da Sharon ad Andrea. A quanto pare, però, Sharon ha deciso di conquistare Andrea e di andare dritta per la sua strada: sulla pagina Facebook TiSpiego Sharon B, infatti, si legge che Sharon è stata avvistata sul treno per Bologna (città in cui vive Andrea) e poi un ragazzo ha visto Andrea fare un’esterna in un bar vicino a casa sua! (TUTTI I DETTAGLI QUI)

Per tutto il resto dovremo attendere oggi pomeriggio!

Seguiteci!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento