Uomini e Donne, Andrea Cerioli e la sorpresa di Sharon: ecco di cosa si tratta

sharon-b
Andrea Cerioli
, attualmente, è un tronista di Uomini e Donne e il suo percorso all’interno del programma è stato ed è caratterizzato dal suo tira e molla con Sharon Bergonzi, una delle sue corteggiatrici.

Tra Andrea e Sharon c’è stata attrazione fin dall’inizio ma le incompresioni tra loro l’hanno sempre fatta da padrone. Infatti, è proprio per colpa dei malintesi e della gelosia di Sharon che i due fanno un passo avanti e tre indietro.

A quanto pare, però, Sharon ha deciso di conquistare Andrea e di andare dritta per la sua strada: sulla pagina Facebook TiSpiego Sharon B, infatti, si legge che Sharon è stata avvistata sul treno per Bologna (città in cui vive Andrea) e poi un ragazzo ha visto Andrea fare un’esterna in un bar vicino a casa sua!

Per avere tutte le conferme del caso non ci resta che aspettare la registrazione della puntata ma quasi al 100% si tratta di lei! Chissà se con questa fantastica sorpresa Sharon riuscirà a conquistare il cuore di Andrea!

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DEL GRANDE FRATELLO!

IL GESTO DI ANDREA CHE STA FACENDO DISCUTERE!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento