lunedì 29 ottobre, 2012

Anticipazioni Uomini e Donne, a Cristian e Tara tocca lo stesso destino di Teresanna e Francesco


Incredibile, non sembra vero. Dopo la registrazione di venerdì pomeriggio del trono blu di Uomini e Donne, dove protagonisti sono tornati ad essere i tronisti e è scoccato il primo bacio tra Eugenio e Francesca, oggi è stata registrata un’altra puntata  e Cristian e Tara erano ospiti. Da non credere, a loro è toccato lo […]



Incredibile, non sembra vero. Dopo la registrazione di venerdì pomeriggio del trono blu di Uomini e Donne, dove protagonisti sono tornati ad essere i tronisti e è scoccato il primo bacio tra Eugenio e Francesca, oggi è stata registrata un’altra puntata  e Cristian e Tara erano ospiti. Da non credere, a loro è toccato lo stesso destino di Francesco e Teresanna. Infatti, un mesetto fa, Jessica, una corteggiatrice del trono blu raccontava di aver passato due notti con lui e lo stesso sarebbe accaduto a Cristian.

Ecco cosa si legge sulla fanpage di Cristian e Tara: “Hanno appena finito di registrare la puntata del trono blu di oggi, ospiti della puntata Tara e Cristian, purtroppo si è assistita alla stessa scena di teresanna e Francesco. Entra in studio una ragazza che Cristian ha conosciuto in una serata, che dice di essersi scambiata dei messaggi con Cristian e che dopo lui è andata a prenderla con l’autista e  sono andati in albergo insieme. Avrebbero passato tutta la notte insieme. Cristian ammette di essersi scambiato gli sms con questa ragazza, ma per prenderla in giro insieme all’autista e che non ha passato la notte insieme a lei. Tara si arrabbia talmente tanto che maria ha dovuto interrompere la registrazione perchè la discussione si è fatta accesa.”. E per quanto riguarda Tara e Cristian per il momento finisce qui, ma siccome sappiamo benissimo come funziona il giochino, ci sembra ovvio che se ottobre è stato il mese di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, novembre sarà il mese di Cristian e Tara.

Non vedo l’ora di avere anticipazioni più dettagliate.

Speriamo che anche per loro il tutto si sistemi come per Francesco e Teresanna. Infatti, la ragazza ha perdonato Francesco ed ora sono più innamorati che mai a dispetto delle malelingue.

Intanto arrivano i nuovi tronisti e si viene a sapere che Diego è andato in esterna con Martina   (che aveva deciso di andarsene) e che si sono baciati (meno male mi piace lei), mentre Valentina Falco corteggiatrice di Andrea decide di andarsene in quanto capisce che non è interessata a nessuno e Andrea  elimina Roberta perchè fidanzata.

Rivediamo la scelta di Cristian e Tara nelle foto qui sotto.


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping