Anticipazioni Uomini e Donne, a Cristian e Tara tocca lo stesso destino di Teresanna e Francesco


Incredibile, non sembra vero. Dopo la registrazione di venerdì pomeriggio del trono blu di Uomini e Donne, dove protagonisti sono tornati ad essere i tronisti e è scoccato il primo bacio tra Eugenio e Francesca, oggi è stata registrata un’altra puntata  e Cristian e Tara erano ospiti. Da non credere, a loro è toccato lo stesso destino di Francesco e Teresanna. Infatti, un mesetto fa, Jessica, una corteggiatrice del trono blu raccontava di aver passato due notti con lui e lo stesso sarebbe accaduto a Cristian.

Ecco cosa si legge sulla fanpage di Cristian e Tara: “Hanno appena finito di registrare la puntata del trono blu di oggi, ospiti della puntata Tara e Cristian, purtroppo si è assistita alla stessa scena di teresanna e Francesco. Entra in studio una ragazza che Cristian ha conosciuto in una serata, che dice di essersi scambiata dei messaggi con Cristian e che dopo lui è andata a prenderla con l’autista e  sono andati in albergo insieme. Avrebbero passato tutta la notte insieme. Cristian ammette di essersi scambiato gli sms con questa ragazza, ma per prenderla in giro insieme all’autista e che non ha passato la notte insieme a lei. Tara si arrabbia talmente tanto che maria ha dovuto interrompere la registrazione perchè la discussione si è fatta accesa.”. E per quanto riguarda Tara e Cristian per il momento finisce qui, ma siccome sappiamo benissimo come funziona il giochino, ci sembra ovvio che se ottobre è stato il mese di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, novembre sarà il mese di Cristian e Tara.

Non vedo l’ora di avere anticipazioni più dettagliate.

Speriamo che anche per loro il tutto si sistemi come per Francesco e Teresanna. Infatti, la ragazza ha perdonato Francesco ed ora sono più innamorati che mai a dispetto delle malelingue.

Intanto arrivano i nuovi tronisti e si viene a sapere che Diego è andato in esterna con Martina   (che aveva deciso di andarsene) e che si sono baciati (meno male mi piace lei), mentre Valentina Falco corteggiatrice di Andrea decide di andarsene in quanto capisce che non è interessata a nessuno e Andrea  elimina Roberta perchè fidanzata.

Rivediamo la scelta di Cristian e Tara nelle foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento