Anticipazioni Uomini e Donne, un nuovo testimone a favore di Francesco Monte. Intanto lui si gode la sua Teresanna


Non sono ancora terminate le indiscrezioni riguardo il fatidico incontro tra Francesco Monte e la sua fan Jessica che ha causato un distacco temporaneo con la sua bella Teresanna Pugliese (visita la sua fanpage). L’ex tronista ha sempre negato di aver trascorso una notte con Jessica e contro di lui si schierano alcuni testimoni tra cui Massimo, l’amico comune ai due e Chicco, un altro ragazzo presente alla serata di Siracusa di cui tanto si parla.

Finalmente però emergono persone a favore di Francesco, primo tra tutti il proprietario della discoteca ed ora anche un amico di Fra. Lui chiama in causa il cantante Valentino Gisabella presente alla serata di Siracusa. Le sue parole sembrano far nuova luce su quanto realmente successo “Quella sera insieme a loro c’era il cantante Valentino Gisabella che loro oscurano perchè amico di Francesco. Jessica non è mai stata con Francesco perche lui la evitava, tanto che è rimasto con Valentino ed ha fatto anche un video dove salutava un gruppo…Massimo e Jessica hanno organizzato tutto a pennello per ottenere visibilità. Infatti ha cambiato più versioni…questa jessica fa sempre così…..fino a ieri era sotto casa di Valentino con Massimo.. ma lui non è sceso perché è rispettoso nei confronti di Francesco….adesso vorrebbe subentrare un altro che attacca Francesco perché sanno che gli porta visibilità…chiediti perchè un uomo come Massimo va alle serate di un tronista a 40 anni? Maddai per farselo amico ed entrare nel giro…tanto ha fatto che l’ha accusato mettendosi a favore 1 befana e altri…ma Vale mi ha detto che nulla di questo è vero…”.

Questo post è stato riportato dal Vicolo delle News e ipotizza che Jessica e Massimo abbiano teso una trappola a Francesco. Ancora non c’è nulla di chiaro, ma quello che conta è che indipendentemente da come sono andati i fatti quella notte, Teresanna ha deciso di stare con Francesco perchè lo ama. Non ci resta che attendere le puntatae che vedranno Jessica e Massimo come ospiti di Uomini e Donne dove Francesco ha deciso di non partecipare. Stando alle nuove registrazioni del trono blu, Maria non ha più dato spazio a nuovi testimoni, forse per il messaggio ricevuto dai fan della coppia  (visita la fanpage di Francesco e Teresanna) che hanno deciso di intervenire se avessere ancora parlato di loro?!? Chissà…


Intanto i due ragazzi continuano a fare le loro serate:
sabato sera Francesco Monte e’ stato ospite a Samassi, in Sardegna alla discoteca Biggest. Lo staff di Francesco e’ intervenuto per rassicurare i fans sulla presenza del suo pupillo: “non credete alle voci che dicono che si tratta di una bufala”. Teresanna intanto intervenendo la stessa sera in una discoteca di Siracusa, dello stesso proprietario di quella in cui Francesco avrenbbe incontrato Jessica,  si e’ mostrata serena: “Amore mio, se fossi stata cornuta non avrei questo sorriso stasera”, ha risposto ad alcuni ragazzi che le facevano il segno delle corna, in riferimento alla vicenda di Jessica.


Dopo la provocazione delle corna, il microfono e’ passato al proprietario del locale, che ha prontamento smentito la storia tra Jessica e Francesco con queste parole: “Ragazzi, posso assicurare a tutti che quando sono stati chiusi i cancelli della discoteca, Francesco era solo; la storia di Jessica e’ una cazzata”.  Teresanna ha ripreso il microfono, e si e’ tolta qualche “sassolino” dalle scarpe: “Volevo inoltre chiarire che la mia scelta l’ho fatta e sono contenta, non tanto gli uomini, ma un consiglio alle donne, poiche’ stiamo sempre piu’ avanti noi donne, nulla togliere agli uomini, perche’ senza di loro non possiamo vivere. Pero’ io volevo dare un consiglio, io che posso, di stare voi donne, noi donne, attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi e che gli uomini si devono comportare bene”. Il riferimento e’ chiaro.

Intanto il bel Francesco gira l’Italia da solo, corteggiato da nugoli di fans scatenate come Jessica, che non aspettano altro che l’occasione per poter passare una notte d’amore con il loro idolo.

Voi cosa ne pensate?

Guardate le foto della puntata in cui Teresanna ha scelto di perdonare Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento