Uomini e Donne/ Anticipazioni: un nuovo testimone a favore di Jessica, i fan di Francesco e Teresanna si infuriano


Ieri abbiamo assistito al lieto fine
tra Francesco e Teresanna che ha voluto perdonare il suo uomo sottolineando che non ha cerduto alla versione di Monte, che ha negato di aver tradito la sua fiducia trascorrendo alcune ore in una stanza con Jessica, ma ha scelto di stare con lui perchè lo ama. Le anticipazioni di Uomini e Donne però dimostrano che a favore di Jessica si è presentato in studio Massimo, l’amico comune a lei e Francesco, ma che l’ex tronista non ha voluto presentarsi in puntata.

Come l’avrà presa Teresanna? Sembrerebbe bene, sembrerebbe che vuole viversi la sua storia in tranquillità dal momento in cui nel web si racconta che stanno bene, sono insieme e stanno passando dei giorni tra Verona e Venezia. Il piccolo problema è che spuntano nuove indiscrezioni con un nuovo testimone. Lui conferma il presunto tradimento di Francesco Monte con Jessica Cerniglia. Si tratta di Chicco Coci, impresario cinematografico che sulla sua pagina Facebook conferma la versione della ragazza.

Ecco infatti cosa scrive: “Io ero presente la notte del 11 agosto alla serata che ha fatto Francesco Monte in discoteca a Siracusa eravamo io , Massimo e Jessica in macchina e siamo andati da Catania a Siracusa a trovare Francesco Monte alla sua serata a Siracusa. Dopo la serta in discoteca Francesco Monte è andato in albergo che è all’ interno della discoteca di proprieta degli stessi titolari. Allora io, Massimo e Jessica dopo la sua esibizione siamo andati con lui e siamo rimasti a ridere scherzare e fare foto in piscina dell hotel dopo abbiamo chiesto io e massimo se francesco voleva venire con noi tre a fare colazione a Siracusa centro erano circa le 4.30 di notte e lui ha risposto che preferiva essendo stanco rimanere in hotel ed e rimasto con Jessica in albergo dopodiche io l’ ho chiamato al telefono e gli ho detto che dovevamo venire a prendere Jessica perche era tardi e dovevamo rientrare a Catania pertanto lui mi disse ok vieni fra un ora e io e massimo invece data la strada e il fare colazione siamo andati a prenderla dopo circa due ore verso le 6.30 del mattino. Jessica è uscita a quell’ ora dalla stanza di Francesco monte ed e’ rientrata con me e massimo a catania. Questa è la verita assoluta e nessuno puo dire cose diverse perche uno ci sono le telefonate che io ho fatto sul cellulare di francesco monte due ci sono le foto fatte da me massimo e jessica quando siamo andati a prendere jessica alle 6.30 del mattino. Io testimone e questa e la pura e vera serata del 11 agosto a Siracisa tra Francesco monte, Jessica, io e Massimo”.

Insomma, ci sono ancora molti punti da chiarire, ma Teresanna ha voluto metterci una pietra sopra e per me ha fatto la cosa più giusta. La verità non la saprà mai quindi meglio allontanarsi da tutte queste malelingue e viversi alla faccia di tutti il suo Francesco anche se…. probabilmente un pò di verita da parte di questi testimoni c’è!!!

L’emergere di sempre nuovi dettagli su questo presunto tradimento sta facendo innervosire i fan di Francesco e Teresanna i quali hanno infatti inviato un messaggio alla redazione.”Rubo un minuto del vostro tempo per informarvi che noi fans di Francesco e Teresanna ci stiamo organizzando per boicottare il trono blu della settimana prossima. Siamo stufe di assistere a teatrini di questo genere che siano veri presunti o falsi. Noi amavamo Uomini e Donne perchè ci permetteva di evadere dalla realtà per qualche ora, ma non si può infangare una persona per lo share. Non ci stiamo…“Cosa succederà?

Guarda le foto della puntata di ieri qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento