Anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella e Valentina Falco sul trono?


Ve lo avevamo già annunciato, ci sarà il trono rosa a Uomini e Donne, ma le ragazze che vi siederanno non sono ancora state confermate. Ci sono state delle registrazioni del trono blu (Eugenio bacia Eleonora e Andrea elimina Jessica), ma ancora nulla del trono rosa. Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe deciso di farlo finire entro quattro settimane per poi lasciare spazio alle dolce fanciulle del trono rosa.  Le candidate sono Karina Cascella e Valentina Falco.

L’esperta e la giovanissima sono chiamate a far ricredere sulla versione femminile di Uomini e Donne che negli ultimi anni ha perso il suo appeal sul pubblico. L’opinionista di Uomini e Donne è tornata quest’anno in studio dopo la fine della sua relazione con Salvatore Angelucci da cui ha avuto la piccola Ginevra. Karina è pronta per ricominciare e guarda al futuro con positività.

Dall’altra parte potrebbe sedersi la giovane Valentina Falco (visita la sua fanpage) alla quale sono bastate poche settimane come corteggiatrice di Andrea Offredi per conquistare Maria De Filippi la quale ha sempre avuto molta ammirazione nei confronti della giovane napoletana che potrebbe rivelarsi la nuova Teresanna Pugliese.

Gli altri nomi in ballo per il trono rosa di Uomini e Donne sono sempre i soliti: da Diletta Pagliano a Laura Addis, entrambe single dopo le lunghe relazioni che le hanno legate a Leonardo Greco e a Gionatan Giannotti (leggi l’intervista a Gionatan) fino ad Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. E se tornasse Paola Frizziero? Magari accanto a Karina? Staremo a vedere, noi non vediamo l’ora e voi?
.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento