Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio bacia Eleonora e Andrea saluta per sempre Jessica


E’ stata registrata il 27 dicembre una puntata del trono blu che ha visto l’abbandono da parte di Diego Ciaramella. Eugenio fa una bella esterna con Eleonora, ma senza bacio. Il tronista decide di far una sorpresa a Francesca e la va a prendere a casa…passeggiano per Firenze e finiscono baciandosi!

Dopo l’esterna Eugenio chiede di rivedere Eleonora (visita la sua fanpage), la fa andare in una stanza e sul tavolo due belle cioccolate calde…Eleonora visibilmente colpita alla fine si lascia andare…e scoppia il tanto sospirato bacio!!! In studio eleonora è arrabbiata, lui sapeva che non doveva baciarla se aveva baciato anche Francesca, tutti le dicono che la sua è una scusa perchè non ha capito che la scelta di Eugenio sarà sicuramente lei…alla fine lei si calma e lo perdona.

Francesca non si agita molto, ormai è rassegnata e continua ad uscire con Andrea anche se ammette che pur standoci bene lo fa per far ingelosire Eugenio.

LEGGI ANCHE: DIEGO CIARAMELLA ABBANDONA IL TRONO

In studio arrivano dei ragazzi per segnalare che la puntata in cui Jessica  non venne alla registrazione in realtà la sera era in discoteca a ballare…lei nega l’evidenza ma Andrea è stanco delle sue menzogne, le dice che è molto attratto fisicamente da lei ma non dal suo cervello inesistente e alla fine la manda via per sempre!!!

Attendiamo di vedere la puntata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento