Antipazioni Uomini e Donne, la nuova Teresanna Pugliese potrebbe essere Valentina Falco [Foto]


Valentina Falco
(visita la sua fanpage) è pronta a salire sul trono. Nel web si fanno sempre più insistenti le voci sulla partenza del trono rosa a Gennaio. Sembra che la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di rilanciare il format interrotto bruscamente la scorsa stagione dopo le deludenti esperienze di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Sembra che sia stata anche individuata la persona giusta per sostituire nomi ormai leggendari come quelli di Paola Frizziero e Teresanna Pugliese. Ci riferiamo a Valentina Falco, corteggiatrice di Andrea Offredi in questa edizione, che ha abbandonato poche puntate  fa la trasmissione.

Subito dopo l’abbandono, la fanpage della ragazza napoletana, che in molti hanno accostato a Teresanna Pugliese si è riempita di più di ventimila fan che tutti a gran voce sono decisi a sostenerla per la corsa al trono. Lei avrebbe scritto sulla sua fanpage: “Ebbene si… A MALINCUORE sono andata via…via da questa simpatica e bellissima esperienza che mi è stata offerta! Dico a malincuore,sicuramente non per i ragazzi,ma per tutto quello che mi ha circondato in questi 2 mesi!  Con poco e con la vera persona che ho dimostrato di essere ho conquistato il cuore di moltissime persone. Ho ringraziato prima di andare TUTTI! Maria,la redazione,Gianni,Karina,il pubblico…ed ora non mi resta che RINGRAZIARE VOI! Voi che mi avete sempre sostenuta,difesa…semprepronti a spendere parole dolci e gentili per me! Anche se non vi conosco…MI MANCHERETE! Con le lacrime agli occhi vi mando un grosso bacio! CON AFFETTO,VALENTINA FALCO”

Insieme a lei tre i nomi più accreditati per il trono rosa sono quello di Roberta Ruiu, che a inizio stagione ha rinunciato al trono Under per motivi familiari, Alessia Cammarota e Laura Addis ex di  Gionatan Giannotti di cui si è tornati a parlare ma con discrezione come giusto che sia rispetto a una possibile neo tronista. Di fianco a Valentina però potrebbe anche sedersi Maria Riccio, un’altra corteggiatrice di Andrea o Chiara Carlini, ex corteggiatrice di Francesco Monte.

Cosa ne pensate? Guardate le foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento