Anticipazioni Temptation Island, chi è il tentatore di Tara e nemico di Cristian? [video]

cri-rissa
Sono ormai due settimane che aspettiamo di vedere a Temptation Island cos’è realmente successo tra Cristian e un tentatore.

La lite sarebbe avvenuta a causa di un gioco un po’ malizioso tra Tara Gabrieletto e, appunto, il tentatore.

Location: la spiaggia del residenze e l’acqua del mare. Il tentatore, in acqua con Tara, avrebbe improvvisamente sollevato la ragazza per poi avvicinarsela al corpo, strusciandosela contro. (GUARDA QUI IL VIDEO) La reazione di Galella ? Al limite della rissa…Cristian si sarebbe avvicinato ai due urlando. Cristian ha però violato le regole del programma,  la principale di Temptation Island, quella che gli vieta di oltrepassare il confine spaziale tra fidanzati e fidanzati.  “Mollala, ti ho detto di mollarla!“ urla Galella. Questa mancanza di attenzione nei confronti delle regole potrebbe portare all‘eliminazione della coppia, ma da indiscrezioni sul web possiamo annunciarvi che pare che la coppia abbia fatto rientro a Vigevano non in anticipo.

Ma chi è il tentore? Voi avete qualche idea?

Forse il comportamento di Tara è una risposta a quanto visto nella prima puntata. Veronica, una tentatrice dice a Cristiane: “Mi piaci, ho venti giorni per conquistarti“. E Cristian risponde: “Sto vivendo un punto di domanda, quello che succede non lo posso sapere, tutto è possibile, nella vita mai dire mai. E poi hai gli occhi belli, non solo quelli purtroppo…”. La reazione è forte: “Me ne voglio andare! Basta! Voglio andare a casa! Ho lasciato tutto per lui, basta! Lui fa il deficiente, mentre io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito! “. Tara Gabrieletto, prepara le valigie e dice: “Sei un poveretto, quello che ho visto non mi sta bene! Non voglio stare con una persona che mi ha mancato di rispetto… merito molto di più, ditegli che sono già scappata”.

Cristian ha poi mandato un videomessaggio a Tara dove chiarisce di voler stare con lei.

LEGGI ANCHE:

ECCO PERCHE’ TARA E CRISTIAN RISCHIANO LA SQUALIFICAZIONE DA TEMPTATION ISLAND

TARA E CRISTIAN HANNO SUPERATO LE TENTAZIONI (VIDEO E FOTO QUI)

IL MESSAGGIO DI TARA AL RITORNO DA TEMPTATION ISLAND

TARA E CRISTIAN L’UNICA VERA COPPIA DI TEMPTATION ISLAND

ANDREA E VITTORIA ANCORA INSIEME?

SCOPRI QUI COME AVERE IL FISICO DI TARA!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento