Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia

Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storiaSpeciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia. Come ormai da tradizione, torna anche quest’anno il crossover di Canale 5 tra ‘Verissimo’ e ‘Amici di Maria De Filippi’.

Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia

Sabato 18 maggio Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, nei mitici studi di “Amici di Maria De Filippi”, per una puntata evento dedicata al talent, dal titolo “Verissimo Speciale Amici”.

Un appuntamento imperdibile che unirà gli elementi del talk show con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin intervisterà, in esclusiva, Maria De Filippi. Inoltre, grande spazio alle storie dei cinque semi finalisti: Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo. Oltre ad esibirsi in studio, i ragazzi rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici.

Inoltre, commovente testimonianza di Ivan Cottini, ex ballerino della scuola di Amici, affetto da sclerosi multipla e un’irriverente intervista doppia alle due “rivali” di ‘Uomini e Donne’: Tina Cipollari e Gemma Galgani.

La Storia di Ivan Cottini

“Mi chiamo Ivan, ho 30 anni e fino a poco tempo fa lavoravo come fotomodello. Quando ad aprile 2013 sono arrivati all’improvviso i primi disturbi – una brutta diplopia seguita da gravi difficoltà a deglutire, masticare e perfino parlare – mi è crollato il mondo addosso. Con la diagnosi di una forma grave di SM è svanito tutto in un attimo: il lavoro, la fidanzata di allora e il futuro.”…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010