Leichic e Milano moda donna, ogni tanto un po’ di autocelebrazione fa bene !


Non siamo soliti farci i complimenti ma in occasione di Milano Moda Donna, appena conclusa non possiamo non felicitarci con tutto il nostro staff per i risultati raggiunti. E, ovviamente, condividere tutto questo con voi ! Nella settimana della moda dove sono state presentate dai grandi stilisti le collezioni autunno inverno 2013 e il nostro blog ha prodotto tantissimi post, avvalendosi anche del contributi di donne famose dello spettacolo che hanno commentato, insieme a noi, tutta la fashion week 2013. I dati parlano chiaro: da mercoledi 20 febbraio, giorno di inzio sfilate, a martedi 26 febbraio, abbiamo coperto l’evento con ben 43 post che sono stati letti da 30.538 lettori/lettrici che, a loro volta, hanno “macinato” (tra post e gallery annesse) 170.394 pagine viste. Un risultato eccellente per il nostro team e soprattutto per un blog, come il nostro, che è online solo da un anno e mezzo e che, in questo breve tempo, è risucito a fidelizzare tantissimi/e appassionati di moda e tendenze.

Un grazie quindi a tutto lo staff che ha seguito sul campo l’evento, quindi Karen Pozzi (Karen P by Leichic), che con il suo blog fashion ha pubblicato 9 post di outfit, a Francesca Nosè, la nostra fashion editor, alle ragazze che hanno gestito dalla redazione le interviste, i focus e quant’altro (grandi Lucia e Silvia !) e un mega grazie alle donne vip che hanno accompagnato il nostro “reportage” con i loro preziosi commenti: Alexia, Giusy Buscemi Miss Italia, Karima, Chiara Giorgianni.

Che dire ancora ! Sì, ci autocelebriamo per il lavoro fatto e ringraziamo tutti voi per essere stati così in tanti a seguirci. Alla prossima Milano fashion week.

GUARDA QUI TUTTA LA CARRELLATA DI FOTO DELLA MILANO FASHION WEEK

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento