Milano moda donna, Karima commenta per noi le sfilate


Dopo Alexia e Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, oggi è la volta di un’altra ragazza davvero talentuosa che oltre al canto ama tantissimo la moda. Stiamo parlando di Karima, attualmente impegnata ne il programma I Migliori anni di Carlo Conti. Insieme a Karima, quindi, siamo entrati nel merito delle tendenze del prossimo autunno inverno 2013 ma anche nei gusti suoi gusti personali.
“Nella vita di tutti i giorni amo vestirmi semplice, classico jeans e maglietta. Quando sono sul palco, invece, adoro essere al top anche con l’abito”, ci ha detto Karima.
E sulle sfilate di Milano: “Adoro Dolce e Gabbana e la sua sfilata è stata splendida”, ha commentato.
E il suo look a I Migliori anni ? “Ho preferito dare visibilità ad una stilista emergente che si chiama Hèstro di Camilla Minuti di Livorno. Adoro le sue creazioni”.

Per il resto Karima segue molto le tendenze ma nel privato, nella vita di tutti i giorni, come dicevamo, preferisce un look casual. “Amo i colori, e per questo spesso mi affido alle cure di Desigual e Custo. Per la prossima primavera estate sicuramente indosserò l’arancione. Se d’inverno il colore must è il grigio e d’estate il beige…beh !, quest’anno io farò la differenza. Giocherò con i colori e le fantasie !”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento