lunedì 25 febbraio, 2013

Milano moda donna, Karima commenta per noi le sfilate


Dopo Alexia e Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, oggi è la volta di un’altra ragazza davvero talentuosa che oltre al canto ama tantissimo la moda. Stiamo parlando di Karima, attualmente impegnata ne il programma I Migliori anni di Carlo Conti. Insieme a Karima, quindi, siamo entrati nel merito delle tendenze del prossimo autunno inverno […]



Dopo Alexia e Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, oggi è la volta di un’altra ragazza davvero talentuosa che oltre al canto ama tantissimo la moda. Stiamo parlando di Karima, attualmente impegnata ne il programma I Migliori anni di Carlo Conti. Insieme a Karima, quindi, siamo entrati nel merito delle tendenze del prossimo autunno inverno 2013 ma anche nei gusti suoi gusti personali.
“Nella vita di tutti i giorni amo vestirmi semplice, classico jeans e maglietta. Quando sono sul palco, invece, adoro essere al top anche con l’abito”, ci ha detto Karima.
E sulle sfilate di Milano: “Adoro Dolce e Gabbana e la sua sfilata è stata splendida”, ha commentato.
E il suo look a I Migliori anni ? “Ho preferito dare visibilità ad una stilista emergente che si chiama Hèstro di Camilla Minuti di Livorno. Adoro le sue creazioni”.

Per il resto Karima segue molto le tendenze ma nel privato, nella vita di tutti i giorni, come dicevamo, preferisce un look casual. “Amo i colori, e per questo spesso mi affido alle cure di Desigual e Custo. Per la prossima primavera estate sicuramente indosserò l’arancione. Se d’inverno il colore must è il grigio e d’estate il beige…beh !, quest’anno io farò la differenza. Giocherò con i colori e le fantasie !”


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Milano Moda donna Gilberto Calzorali e lo stile un-natural
Milano Moda Donna
Milano moda donna colori e arcobaleno per l’autunno inverno 2019
Milano Moda Donna
Milano moda donna la capsule collection di Les Coapins
Milano Moda Donna
Milano Moda donna sulle passerelle sfila la moda e la creatività
Milano Moda Donna
Milano Moda donna calendario sfilate febbraio 2019 dove vederle
Milano Moda Donna
Moda autunno inverno 2018-10 la sfilata di Laura Biagiotti
Milano Moda Donna