venerdì 22 Febbraio, 2013

Sfilate a Milano, il commento per Leichic di Miss Italia Giusy Buscemi


Continua la nostra settimana modaiola a Milano. Il nostro team, quest’anno, si è arricchito di opinioniste famose, donne alla moda e sempre al passo con lo stile. Dopo l’intervento di Alexia,  ecco che oggi la bellissima Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, ci commenta le sfilate che in questi giorni hanno monopolizzato Milano. Giusy Buscemi, […]



Continua la nostra settimana modaiola a Milano. Il nostro team, quest’anno, si è arricchito di opinioniste famose, donne alla moda e sempre al passo con lo stile. Dopo l’intervento di Alexia,  ecco che oggi la bellissima Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, ci commenta le sfilate che in questi giorni hanno monopolizzato Milano. Giusy Buscemi, Miss Italia eletta a settembre 2012 a Montecatini Terme, ama sicuramente la moda e il suo punto di vista ci è sembrato molto interessante.

“La Milano Fashion Week è sicuramente il momento più atteso per presentare la moda Prêt-à-porter per l’autunno-inverno 2013/14!”, dice Miss Italia. “Per impegni con la scuola di recitazione di Roma, Actor’s Planet della Luiss, posso seguire l’evento solamente da lontano, ma già nel primo pomeriggio di ieri sono corsa a leggere i primi commenti e a vedere le prime immagini pubblicate delle sfilate. Le danze si sono aperte con Gucci, un grande nome del fashion italiano, la cui collezione è caratterizzata dall’idea di una donna fatale. E poi Frida Giannini che presenta una dark lady dai particolari definiti. Guardando gli abiti presentati durante la prima giornata delle passerelle, la sensazione che ho avuto è che essi siano stati disegnati per una donna forte e determinata, proprio come mi piace sentirmi. E ancora Alberta Ferretti, che ha presentato una collezione ricercata ma molto semplice allo stesso tempo. Il bello deve ancora venire con le 71 sfilate in programma, comprese le nuove giovani promesse dell’ultimo giorno!”


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna