giovedì 21 Febbraio, 2013

Milano moda donna, il commento di Alexia alle sfilate


Come anticipato quest’anno il nostro team è affiancato da donne dello spettacolo che amano la moda e che seguono le tendenze. Ieri primo giorno di sfilate, seguite dalle nostre blogger, e oggi il primo commento vip alle stesse. Alexia, voce splendida del panorama musicale italiano, e donna alla moda, attualmente impegnata in televisione con I […]



Come anticipato quest’anno il nostro team è affiancato da donne dello spettacolo che amano la moda e che seguono le tendenze. Ieri primo giorno di sfilate, seguite dalle nostre blogger, e oggi il primo commento vip alle stesse. Alexia, voce splendida del panorama musicale italiano, e donna alla moda, attualmente impegnata in televisione con I Migliori anni di Carlo Conti, ci ha regalato le sue chicche di stile. Un punto di vista sulle prime sfilate milanese e anche qualche suggerimento su cosa indossare per la prossima primavera estate 2013.

“Sfilate bellissime, con predominanza di colori come rosso e arancio. Da quello che ho visto posso già inziare a pensare a che tipo di stile adotterò per il prossimo inverno. Per il momento non mi sbilancio”.

E su le tendenze, invece, per la prossima primavera estate 2013, Alexia non ha dubbi: “Credo che andrà moltissimo il denim colorato dalle mille tinte che fanno tanta allegria e per le t-shirt, i colori alternativi al classico bianco grigio e blu ,di gran successo saranno quelle dai colori shock tipo “evidenziatore”, soprattutto il rosa. Sicuramente da annotare gli smalti coloratissimi da abbinare con sandali e zeppe decorate con disegni geometrici . Per un look più ricercato, invece c’è un grande ritorno allo stile anni 60 bon ton. Il colore di base è il bianco in grande contrasto con colori che ricordano Twiggy col classico bianco e nero optical, ma anche colori più estivi.”

Ciao a tutti gli amici di Lei Chic


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna