Milano moda donna, il commento di Alexia alle sfilate


Come anticipato quest’anno il nostro team è affiancato da donne dello spettacolo che amano la moda e che seguono le tendenze. Ieri primo giorno di sfilate, seguite dalle nostre blogger, e oggi il primo commento vip alle stesse. Alexia, voce splendida del panorama musicale italiano, e donna alla moda, attualmente impegnata in televisione con I Migliori anni di Carlo Conti, ci ha regalato le sue chicche di stile. Un punto di vista sulle prime sfilate milanese e anche qualche suggerimento su cosa indossare per la prossima primavera estate 2013.

“Sfilate bellissime, con predominanza di colori come rosso e arancio. Da quello che ho visto posso già inziare a pensare a che tipo di stile adotterò per il prossimo inverno. Per il momento non mi sbilancio”.

E su le tendenze, invece, per la prossima primavera estate 2013, Alexia non ha dubbi: “Credo che andrà moltissimo il denim colorato dalle mille tinte che fanno tanta allegria e per le t-shirt, i colori alternativi al classico bianco grigio e blu ,di gran successo saranno quelle dai colori shock tipo “evidenziatore”, soprattutto il rosa. Sicuramente da annotare gli smalti coloratissimi da abbinare con sandali e zeppe decorate con disegni geometrici . Per un look più ricercato, invece c’è un grande ritorno allo stile anni 60 bon ton. Il colore di base è il bianco in grande contrasto con colori che ricordano Twiggy col classico bianco e nero optical, ma anche colori più estivi.”

Ciao a tutti gli amici di Lei Chic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento