Annalisa Scarrone al Tezenis Live, trionfa l’amicizia [Foto]


Ieri è finalmente andato in onda il concerto Tezenis Live dell’Arena di Verona, il concerto del vincitore della categoria big di Amici 11, Alessandra Amoroso, al quale noi abbiamo preso parte. Proprio lei ha deciso di condividere il palco con una grande amica, Emma Marrone. Il tutto è ruotato intorno ad una metafora, quella del viaggio, quella dal Salento, la loro a terra, fino a Roma e quello che stanno ancora vivendo e che sarà sempre in salita.

Durante questo percorso hanno fatto degli incontri speciali e si sono spesso trovate a dividere il loro palco con altre persone davvero uniche, che hanno presentato sul palco: Annalisa Scarrone e Marco Carta.

Dopo la performance di Marco Carta entra lei, la bella ragazza dai capelli rossi, Annalisa. Un rvm racconta la sua storia all’interno della scuola di Amici e la sua voce di sottofondo dice “Io ho bisogno di cantare, per me è vitale. Ho bisogno di non essere capita di non arrivare. Quello che interessa a me è che gli altri provino qualcosa quando canto perchè tanti sanno farlo, ma non tutti arrivano. Esistono tanti fiori, ma io vorrei essere quello che ti viene voglia di raccogliere”. Sale sul palco con uno splendido vestito nero e canta “Per una notte o per sempre” del suo nuovo album Mentre tutto cambia.

Alla fine Annalisa ringrazia Alessandra ed Emma per averle permeso di prendere parte alla loro serata. Alessandra la saluta dicendo “Annalisa…..se fossi un fiore io ti coglierei :-)“, si abbracciano e…trionfa l’amicizia.

Per vedere le foto di Emma e Alessandra clicca qui.

Per vedere le foto di Emma clicca qui.

Per vedere le foto di Alessandra clicca qui.

Per vedere le foto di Marco Carta clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento