Uomini e Donne, ora potrebbe toccare proprio ad Aldo e Alessia

ALDO ALESSIA3
Perchè tutti vanno a fare ospitate a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, tornano da Maria De Filippi e invece Aldo e Alessia non si vedono più in televisione?

Pottrebbero essere proprio loro che hanno deciso di vivere tranquillamente la loro vita lontano dalle telecamere, motivo per il quale non hanno partecipato a Temptation Island e per il quale probabilmente non hanno accettato di fare una puntata sulle coppie, oppure è la redazione a non chiamarli.

Credere a quest’ultima ipotesi è un pò difficile dal momento che sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e che invitandoli nei diversi programmi tv sicuramente farebbe un picco di acolti come il giorno in cui Aldo regalò l‘anello di fidanzamento ad Alessia.

Tutto questo potrebbe finire visto che sulla pagina di Aldo Palmeri hanno condivisio questo:

Dopo Chicca e Giovanni magari ci saranno anche loro! Saranno riusciti i fan di Aldo e Alessia a farsi valere? Tocca ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (VISITA QUI LA LORO FANPAGE)?  E cosa avranno da raccontare? Sicuramente una storia che è diventata davvero speciale e che sicuramente si avvierà verso il matrimonio.

Speriamo di vederli presto! Intanto voi votate nel sondaggio di Verissimo!

LEGGI ANCHE: ECCO PERCHE’ ALESSIA HA LITIGATO CON UNA FAN!

VOTATE LE FANPAGE DI ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA!

Leggi anche: ALESSIA CAMMAROTA NUOVO LOOK E ADDIO A ROMA? ECCO I MOTIVI DEL CAMBIAMENTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento