Uomini e Donne, dopo Cristian Gallella e Marco Fantini ora tocca ad Aldo Palmeri?

aldo-galella-fantini
Ormai a Pomeriggio Cinque sono sempre di più gli ospiti provenienti da Uomini e Donne. Hanno iniziato Tara Gabrieletto e Cristian Gallella raccontando alcuni dettagli del loro matrimonio.

Dopo la partecipazione a Temptation Island la loro fama è cresciuta ancora di più e i fan non vedono l’ora di vedere le foto del matrimonio che si terrà il prossimo 2 settembre. Ospiti da Barbara D’Urso hanno raccontato di litigare molto perchè Tara è molto gelosa, ma il loro amore è fortissimo!

Dopo di loro un’altra coppia è stata nel salotto di Barbara D’Urso, loro sono Marco Fantini e Beatrice Valli e in quell’occaisone hanno parlato della loro storia e del loro futuro matrimonio. Anche in una nostra intervista a Milano ci avevano raccontato di voler coronare il loro sogno: il matrimonio. Durante Pomeriggio Cinque Beatrice ha anche provato alcuni abiti da sposa.

Settimana scorsa poi sono stati invitati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno mostrato in esclusiva le foto del battesimo di Brando, il loro piccolo.

Ed ora?

Tocca ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (VISITA QUI LA LORO FANPAGE)? Non essendo stata registrata alcuna puntata delle coppie a Uomini e Donne, è tanto che ALdo e Alessia non si vedono in tv. Secondo voi ora Barbara D’Urso chiamerà anche loro? E cosa avranno da raccontare? Sicuramente una storia che è diventata davvero speciale e che sicuramente si avvierà verso il matrimonio.

Questa coppia ha raggiunto un numero di fans altissimo e se andassero a Pomeriggio Cinque sarebbero seguitissimi. Pensate che Aldo è il tronista più seguito della storia di Uomini e Donne, quindi cosa aspetta la D’Urso.

Speriamo di vederli presto!

Leggi anche: ALDO PALMERI E STEFANO DEI MARTINO: ECCO COSA HANNO IN COMUNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento