Delusione a Verissimo, Francesca Rocco e Giovanni Masiero tagliati. E’ una vergogna!

chicca-e-giovanni
Sabato era stata annunciata a Verissimo (guarda le foto) la presenza della coppia più amata dell’ultima edizione del Grande Fratello: Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Noi, come migliaia di altri fans, ci siamo piazzati davanti alla tv per vederli e per scoprire qualche novità su di loro. Li abbiamo incontrati alla sfilata di Just Cavalli (GUARDA QUI LE FOTO) durante l’appena terminata Milano Moda Donna e ci sono piaciuti così tanto da volerli sentire e vedere durante il programma di Silvia Toffanin e invece…

Qualcosa è andato storto e la conduttrice ha illuso e deluso tutti coloro che speravano di vederli. Non si fa così! Comprensibilissime le decine e decine di commenti sul programma che è stato duramente criticato. Quale può essere la spiegazione? La puntata era una sorta di “Speciale sposi” e si è parlato delle recenti nozze di Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Caterina Balivo ed Eros Ramazzotti. Probabilmente non c’è stato più tempo per Chicca e Giovanni.

I due innamorati hanno così pensato di mostrarsi ai fan in un video affrontando la questione con un po’ di battute tipo: “Stasera prendiamo pizza con “bufala” e “pizza e fichi”.

Direi che hanno risposto in modo molto elegante a questa mancanza di stile di Verissimo. Noi siamo dalla parte di tutti i fan dal momento che un programma come Verissimo dovrebbe essere consapevole di essere seguito da milioni di telespettatori e che comunicando la presenza di qualcuno creino un’aspettativa che non può essere delusa. Per questo speriamo di vederli almeno sabato prossimo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento