mercoledì 22 ottobre, 2014

Uomini e Donne, Francesco Monte sopra tutti. Anche Aldo Palmeri ha ceduto


Alessia Cammarota era un’e corteggiattrice di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. In questi giorni lei e Aldo Palmeri hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Ora” e oltre ad aver parlato dei loro alti e bassi (SCOPRI QUI DI COSA SI TRATTA) hanno parlato del loro rapporto con “l’argomento Farcnesco Monte”. Tra Alessia e […]


MONTE
Alessia Cammarota
era un’e corteggiattrice di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

In questi giorni lei e Aldo Palmeri hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Ora” e oltre ad aver parlato dei loro alti e bassi (SCOPRI QUI DI COSA SI TRATTA) hanno parlato del loro rapporto con “l’argomento Farcnesco Monte”.

Tra Alessia e Francesco c’era stata una forte attrazione finchè tornata Teresanna Pugliese, l’ex tronista ha deciso di iniziare una storia con lei. Alessia ha sicuramente sofferto per questa scelta e dopo qualche tempo si è ripresentata nello studio per un appuntamento al buio che le ha permesso di innamorarsi del suo Aldo Palmeri.

All’inizio lui era molto dubbioso nei confronti di Alessia proprio per il trascorso con Francesco, incertezze che poi ha superato. Aldo ha sempre nutrito un po’ di gelosia per il bel pugliese, oggi fidanzato con Cecilia Rodriguez (SCOPRI QUI IL SEGRETO DEL LORO AMORE). Infatti, in un’intervista aveva dichiarato: “Lì non è gelosia è che secondo me Francesco Monte è oggettivamente uno dei ragazzi più belli che ci sono in giro, sicuramente il più bello tra tutti quelli che hanno fatto Uomini e Donne..avevo paura che lei con me si stesse accontentando“.Alessia, aveva poi subito risposto a queste dichiarazioni: “Secondo te sono una che si accontenta io? Il più bello ce l’ho io, non potevo chiedere e sperare di meglio“.

Oggi nella nuova intervista, Alessia dichiara: “Con Francesco ho fatto un percorso di cui parlo tranquillamente con Aldo. A volte ci scherziamo anche sopra. Non esiste essere gelosi per una cosa del genere, anche perchè all’epoca Aldo non lo consocevo. Comunque parliamno anche delle sue e pretendenti a Ragazzi e Ragaze e delle sue e in generale.”

Aldo conferma: “Certo che ne parliamo. Tra l’altro la scorsa estate hanno rimandato in onda il trono di Francesco con ALessia che lo corteggiava e qualche volta mi veniva da ridere. Non mi dà più fastidio. Mi infastidisce molto di più pensare a qualche e con il quale la mia ragazza è stata magari per anni e con il quale ha vissuto tanti momenti anche intimi. Non c’è paragone con uno che vedi qualche volta in esterna per una mezz’ora e poi tutti a casa”.

Aldo ha potuto finalmente incontrare Francesco Monte e guardarlo negli occhi durante una serata in discoteca , sorrisi tra i due tronisti, ormai entrambi sono felici con le loro donne! TUTTO QUESTO SCARTENA L’INVIDIA DELLE FAN, ECCO PERCHè!

Francesco è davvero un bravo ragazzo e si è comportato dignitosamente sia con Alessia che con tutte le altre ragazze, quindi perchè avercela con lui? In più è felicemente fidanzato quindi Aldo non ha nessun motivo per essere geloso!

LEGGI ANCHE:

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ IN CINQUANTA SFUMATURE

FRANCESCO CONTRO I FAN

 

 

 


Articoli correlati


Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Tapiro d’Oro a Francesco Monte per le corna subite da Cecilia e Staffelli rischia una testata
TV Chic
Francesco Monte rivelazione shock:”Cecilia voleva un figlio da me”
TV Chic
Francesco Monte concorrente dell’isola dei famosi 2018
TV Chic
Grande Fratello vip ecco il vero motivo per cui Cecilia ha lasciato Francesco Monte
TV Chic
Grande Fratello Vip Francesco Monte dopo il confronto con Cecilia ringrazia Giulia De Lellis
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping