Uomini e Donne, Francesco Monte contro i fan di Teresanna Pugliese per difendere il suo amore

francesco e cecilia
La storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha emozionato moltissime persone che ancora sognano invano di poterli rivedere insieme. La fine della loro love story ha generato moltissime critiche negative verso entrambi.

Ora i due ragazzi sono felici e fidanzati. Teresanna sorride accanto al suo Giovanni e Francesco con Cecilia Rodriguez, ma la speranza dei fans non vuole morire.

SCOPRI COS’HA RACCONTATO TERESANNA SU FRANCESCO

Stanco di essere ingiustamente attaccato, Francesco ha voluto dire la sua, soprattutto per difendere il suo amore per Cecilia Rodriguez (SCOPRI IL SEGRETO DEL LORO AMORE).
“Ridicoli siete voi tutti che ancora oggi dopo due anni parlate sempre delle stesse cose passate… La vita va avanti, la mia vita è andata avanti e Chechu è il mio presente come io lo sono per lei. Fatevene una ragione. Se non condividete le nostre scelte di vita, problema vostro ma la maleducazione e l’ignoranza non è tollerabile.

Perché non li lasciano in pace? Forse perché troppi fans li vorrebebero rivedere insieme piuttosto che vederli felici con altre persone…

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

FRANCESCO INCONTRA ALDO PALMERI

FRANCESCO SALVA BELEN E STEFANO

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento