Funerali Nadia Toffa i vip presenti per l’ultimo saluto l’arrivo della bara

Funerali Nadia Toffa i vip presenti per l'ultimo saluto alla conduttriceFunerali Nadia Toffa i vip presenti per l’ultimo saluto l’arrivo della bara. La messa sarà celebrata dal parroco della Terra dei Fuochi, Don Patriciello, come da ultime volontà di Nadia Toffa. Ecco tutti i vip presenti al funerale di Nadia Toffa, oltre alla gente comune arrivata da tutta Italia e a tutti i conduttori e inviati de Le Iene.

Funerali Nadia Toffa i vip presenti per l’ultimo saluto l’arrivo della bara

Alle 10:30 il funerale di Nadia Toffa. L’ultimo saluto alla giornalista delle ‘Iene’ viene celebrato nella cattedrale di Brescia, città dove è nata e viveva, da padre Maurizio Patriciello, il parroco simbolo della lotta alla ‘Terra dei Fuochi’ in Campania. Era stata proprio Nadia a volere che fosse quel parroco a celebrare i suoi funerali.

LEGGI ANCHE:

La diretta dei funerali di Nadia Toffa, per chi non può essere a Brescia in queste ore, la si può vedere collegandosi con i più importanti siti di informazione italiani, come corriere.it e repubblica.it, che seguiranno passo dopo passo l’ultimo saluto alla bravissima e amatissima Nadia Toffa.

GUARDA LE FOTO

LA CHIESA è super affollata e si attende l’arrivo del feretro di Nadia Toffa. Si attendono anche molti colleghi della conduttrice morta lo scorso 13 agosto per un terribile tumore al cervello.

Intanto stanno entrando i ragazzi della Croce rossa di Brescia. La chiesa è gremita, è impossibile entrare per chiunque. Intanto suonano le campane in onore di Nadia Toffa.

Scegli il formato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010