Nadia Toffa funerali diretta streaming dove vederli e le foto

Nadia Toffa funerali diretta streaming dove vederli e le fotoNadia Toffa funerali diretta streaming dove vederli e le foto. Il 16 agosto è il giorno dell’ultimo saluto a Nadia Toffa, morta di tumore lo scorso 13 agosto. Attese centinaia e centinaia di persone a Brescia dove saranno celebrati i funerali. Ma dove vedere in diretta streaming i funerali di Nadia Toffa?

Nadia Toffa funerali diretta streaming dove vederli e le foto

Alle 10:30 di venerdì 16 agosto 2019 saranno celebrati i funerali di Nadia Toffa. A Brescia, nella cattedrale cittadina, la famiglia, gli amici e gli ammiratori della conduttrice tv la saluteranno per l’ultima volta.

Sulla pagina Facebook de “Le Iene” è stato fissato l’appuntamento: “Cattedrale Di Santa Maria Assunta –  Piazza Paolo VI, 25121 Brescia”. Sui social oltre 10 mila persone hanno deciso di seguire l’evento. Sulla pagina Facebookde Le Iene, quindi, sarà possibile seguire i funerali di Nadia.

GUARDA LE FOTO

Ma non solo: la diretta dei funerali di Nadia Toffa, per chi non può essere a Brescia in queste ore, la si può vedere collegandosi con i più importanti siti di informazione italiani, come corriere.it e repubblica.it, che seguiranno passo dopo passo l’ultimo saluto alla bravissima e amatissima Nadia.

Intanto la camera ardente di di Nadia Toffa, aperta fino a ieri sempre a Brescia, è stata presa d’assalto da chi ha voluto, bresciani o no, dare l’ultimo saluto alla donna coraggio che ha combattuto fino all’ultimo contro il cancro.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010