Funerali Nadia Toffa quando e dove verranno celebrati e la camera ardente

Funerali Nadia Toffa quando e dove verranno celebrati e la camera ardenteFunerali Nadia Toffa quando e dove verranno celebrati e la camera ardente. Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, è morta il 13 agosto 2019 dopo una malattia che la colpita due anni fa: cancro al cervello. Il mondo delle spettacolo è in lutto. Quando verranno celebrati i funerali? Dove sarà allestita la camera ardente per dare l’ultimo saluto a Nadia Toffa?

Funerali Nadia Toffa quando e dove verranno celebrati e la camera ardente

Il cancro, alla fine, ha vinto. Nadia Toffa è morta la mattina del 13 agosto 2019 dopo che il suo silenzio social durato da più di un mese aveva fatto preoccupare tutti. Nadia Toffa aveva 40 anni, troppo giovane per morire in questo modo! Il mondo delle spettacolo e Le Iene sono in lutto. Sui social tutto lo staff de Le Iene ha scritto che “non sarà più la stessa cosa senza Nadia”.

Molti i messaggi di cordoglio degli utenti che amavano, stimavano e rispettavano la brava conduttrice de Le Iene che solo qualche anno fa era stata colpita da un malore che poi, dopo vari accertamenti, era risultato essere un cancro, un brutto male al cervello. Da li molte cure che, però, non sono riuscite a salvarla.

Funerali Nadia Toffa quando e dove saranno celebrati?

Nel momento in cui scriviamo la famiglia non ha ancora fatto sapere niente in merito ai funerali di Nadia Toffa ma siamo sicuri che presto ci arriveranno le notizie su come poter dare l’ultimo saluto alla bravissima Nadia Toffa. Attendiamo di sapere anche se e dove sarà allestita la camera ardente.

Aggiornamento funerali Toffa

La camera ardente sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia . I funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010