Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta le parole di Simona Ventura

Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta le parole di Simona VenturaNadia Toffa sapeva che sarebbe morta le parole di Simona Ventura. Nadi Toffa sapeva che non ce l’avrebbe fatta a vincere contro il cancro, le parole dei dottori erano state chiare. Ecco il racconto dell’amica e collega Simona Ventura.

Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta le parole di Simona Ventura

Simona Ventura su instagram ha scritto un lungo messaggio in ricordo dell’amica e collega Nadia Toffa morta questa mattina all’eta’ di 40 anni. E dalle parole della Ventura si capisce che Nadia sapeva che sarebbe morta e che il cancro al cervello aveva vinto.

“Cara Nadia sono qui seduta senza trovare le parole. No, stavolta non riesco a vedere nulla di consolante in tutto questo, se non il coraggio che hai dimostrato e che mi ha insegnato, ancora di più, i veri valori della vita. Non hai mai mollato, come una vera leonessa, anche quando ti eri resa conto che quella maledetta malattia aveva vinto. Sono andata a rivedere nostri messaggi e, a dimostrazione di quanto sei sempre stata eccezionalmente speciale, non mancavi mai gli auguri alle feste, un commento carino. Tra gli altri mi avevi inviato una canzone scritta e cantata da te: ‘Diamante briciola’.

Dice:
“stringila forte
non farla andare via
anche se non sarà mia
è diamante Briciola” 
Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010