martedì 13 Agosto, 2019

Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”. Anche la regina della televisione italiana, Maria De Filippi, ha voluto ricordare Nadia Toffa nel giorno della sua morte. Ecco il caloroso messaggio lasciato da Maria De Filippi sui social. Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone” “Con la tua forza, con il tuo […]


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:"Hai aiutato tante persone"

Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”. Anche la regina della televisione italiana, Maria De Filippi, ha voluto ricordare Nadia Toffa nel giorno della sua morte. Ecco il caloroso messaggio lasciato da Maria De Filippi sui social.

Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”

“Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto”, ha ricordato Maria De Filippi.

Maria De Filippi e la stima verso Nadia Toffa morta oggi

“Ciao Nadia, ti vedevo in televisione e sempre pensavo: ‘Che forza che è quella ragazza…’. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realta’. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere”, ha scritto Maria De Filippi.

Funerali di Nadia Toffa e la camera ardente

La camera ardente sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia .I funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città.


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni
Attualità
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Nadia Toffa nessun rispetto per lei dopo la morte ecco chi l’ha insultata pesantemente
Attualità