Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi? Ecco cosa li separa adesso

tere

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne nel corso di questa stagione del programma. Il loro è stato un percorso costellato di litigi e di scenate ma, ora, sono inseparabili e più innamorati che mai.

Chi ha seguito Uomini e Donne sa che Teresa non ha mai nascosto di essere gelosa e possessiva. In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, infatti, la coppia ha parlato del loro rapporto lontano dalle telecamere e soprattutto delle serate che fa Salvatore in giro per l’Italia. Teresa si tiene stretto Salvatore con le unghie con i denti tanto che sembra abbia vietato i baci e gli abbracci delle fan durante le serate.

Leggi anche: LA SERATA DI ANNA MUNAFO’ CON SALVATORE DI CARLO. ECCO LA REAZIONE DI TERESA

Come riporta Vip, secondo alcuni testimoni “Salvatore è terrorizzato. Deve fare attenzione a dove guarda per evitare che Teresa si arrabbi“.

Leggi anche: TERESA: “CON SALVATORE SONO FELICE MA..”

Insomma.. Teresa non lo molla un attimo! Inutile dire che le fan sono rimaste deluse dal fatto che sono stati tassativamente vietati baci e abbracci con Salvo: in realtà, non si sa ancora se si tratti di una sua scelta o del volere della fidanzata.

Che ne dite? Non è un po’eccessiva questa gelosia?

Leggi anche: SALVATORE E LA PROVA D’AMORE FOLLE VERSO TERESA. ECCO COS’HA FATTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento