Uomini e Donne, nuova intervista a Teresa: “Con Salvatore sono felice ma..”

teresa-vip

Teresa Cilia è una delle ultime troniste di Uomini e Donne più amata dal pubblico di Maria De Filippi. La ragazza, poco più di un mese fa ha fatto la sua scelta uscendo dal programma insieme a Salvatore Di Carlo.

In un’intervista al settimanale Vip, Teresa ha dichiarato che più sta con Salvatore, più s’innamora di lui. I due, nonostante un percorso televisivo fatto di litigi e di scenate di gelosia, ora sono più felici che mai: sembrano proprio fatti per stare insieme.

Quelo che sta vivendo Teresa è un perido bellissimo ma non sempre la vita le ha riservato delle belle sorprese come questa. L’ex tronista, infatti, da piccola ha perso il papà e qualche anno fa ha dovuto combattere contro un tumore all’utero che l’ha portata ad affrontare dei cicli di chemioterapia e un’importante operazione.

Nonostante questi periodi bui, Teresa non si è mai arresa: ha sempre tirato fuori le unghie e proprio mentre si stava riprendendo la sua vita, ha deciso di partecipare a Ragazze e Ragazzi di Uomini e Donne.

Leggi anche: ECCO LA PROA D’AMORE FOLLE DI SALVATORE PER TERESA!

Ed è proprio da quella esperienza che è iniziato il percorso che l’ha portata a conoscere l’amore della sia vita: il fantastico Salvatore. Ora, la coppia si divide tra Palermo e Ragusa: stanno un po’ a casa di Salvo e un po’ a casa di Teresa.

SALVATORE DIFENDE TERESA! ECCO PERCHE’!

Salvatore le ha ridato il sorriso dopo tante lacrime.. e noi auguriamo a Teresa che questo sia solo l’inizio di un bellissimo percorso.

Leggi anche:

I DETTAGLI DEL VIAGGIO DI TERESA E SALVATORE

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento