Uomini e Donne, la serata di Anna Munafò con Salvatore Di Carlo. La reazione di Teresa

tronisti-01

Da giorni circola sul web la notizia che Anna Munafò e Mattia Morelli escono insieme. Lei ex tronista e lui ex corteggiatore di Valentina Dallari di Uomini e Donne. Entrambi hanno confermato sui proprio canali social di stare bene e di aver trovato una persona davvero speciale.

Anna ha scritto: “Ho voluto prendermi un po’ di questo tempo per conoscere una persona che, si, si chiama Mattia. se non ho detto niente prima è perchè è da così poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene, che sono felice e che tutto procede nel migliore dei modi“.

Leggi anche: NUOVA INTERVISTA A TERESA: “CON SALVATORE SONO FELICE MA..”

E Mattia Morelli invece: “Ed eccoci qua, a poter affrontare queste voci che circolano nel web da diversi giorni. A volte il destino è strano, ti mette sul tuo cammino una persona che tutti conoscono. La conosci, ti piace e ci stai bene“.

Leggi anche: ECCO LA PROA D’AMORE FOLLE DI SALVATORE PER TERESA!

Sabato sera, Anna e Mattia sono stati visti insieme alla serata di Salvatore Di Carlo in un locale di Milazzo, città d’origine della Munafò. A quanto pare, Mattia è andato in Sicilia prima di tutto per incontrare Anna e poi anche per vedere il suo amico Salavtore che ha conosciuto ai tempi di Temptation Island.

Ma…Teresa??? A casa ad aspettare il suo Salvo??

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche:

I DETTAGLI DEL VIAGGIO DI TERESA E SALVATORE

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento