Uomini e Donne, Tara e Cristian hanno dei dubbi su Francesco, potrebbe aver tradito Teresanna


E’ incredibilie come a Uomini e Donne due coppie in così poco tempo siano state colpite dallo stesso destino. Infatti, prima è arrivata in una puntata di Uomini e Donne Jessica Cerniglia che segnalava di aver passato due notti in un hotel di Siracusa con Francesco Monte e poi Paula che affermava di aver cenato e poi dormito con Cristian Galella. Due segnalazioni che potevano compromettere due storie d’amore per possibili tradimenti.

Le reazioni delle due fidanzati degli ex tronisti sono state però differenti, forse perchè diversi sono stati i modi con cui Francesco e Cristian hanno fatto valere le loro ragioni. Infatti, Francesco ha sempre negato arrabbiandosi per questa situazione mentre Cristian ha tentato in tutti i modi di far capire a Tara che non aveva motivo di fare una cosa del genere, tant’è che seppur Teresanna avesse deciso di perdonare Francesco, ora la loro situazione non è ancora chiara, la napoletana avrebbe ancora dei forti dubbi su di lui.

La similitudine dei due casi è stata percepita dal pubblico che ogni volta li accomuna, ma oggi in puntata Tara e Cristian hanno voluto esprimere un parere. Alla domanda di Maria “Tara pensi che Francesco abbia tradito Teresanna?”, lei risponde che la situazione sua e di Cristian è ben diversa da quella che pochi giorni fa avevano vissuto, sempre nello studio di Uomini e Donne, Teresanna e Francesco, lei è ben diversa da Teresanna Pugliese e che, nella situazione in cui si è trovata la verace napoletana, con tutti i particolari raccontati nella segnalazione da Jessica, lei non avrebbe mai creduto alla versione di Francesco, arrivando anche a dire che lei di Francesco Monte non si fida.

Poi è intervenuto Cristian affermando che lui ha detto fin dall’inizio che era stata colpa sua per i messaggi e non ha mai negato la sua colpa mentre Francesco ha sempre avuto un comportamento da superiore, non si è mai preso le sue colpe e non è mai stato chiaro.

Voi cosa ne pensate? Francesco ha detto al verità a Teresanna? Loro forse sono in crisi perchè anche lei non crede al suo uomo?

E Tara ha fatto bene a credere a Cristian?

Guarda le foto della puntata qui sotto.

Visita la fanpage di Eugenio e Andrea, i nuovi tronisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento