Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia e la segnalazione su Vincenzo

teresa-e-vincenzo

In una delle ultime anticipazioni che vi abbiamo dato qualche giorno fa su Uomini e Donne, parlavamo della tronista Teresa Cilia. La bella siciliana ha chiesto ai suoi corteggiatori di scrivere su un bigliettino la risposta che le darebbero nel caso in cui venissero scelti.

Partecipano tutti tranne Salvatore che si rifiuta di prendere parte al gioco. La cosa che colpisce, però, è il risultato della votazione: due si, due no ed un ni. Di chi sono le risposte negative???

Intanto hanno pensato che una delle risposte negative appartenesse a Vincenzo Lucignano. Il calciatore non ha ancora dato un bacio a Teresa perchè aspetta di essere sicuro dei suoi sentimenti. In realtà però, Vincenzo è interessato e anche tanto alla bella Teresa!

A confermarlo è una segnalazione: una ragazza di Napoli ha contattato la redazione e ha raccontato di aver incontrato Vincenzo all’uscita di uno chalet. La cosa che ha colpito la ragazza è stato il comportamento di Vincenzo: nonostante lui fosse circondato da ragazze, non aveva occhi per nessuna!

A quanto pare nella mente di Vincenzo c’è solo la bella e determinata Teresa! A noi piace tantissimo Vincenzo..e a voi?

LEGGI ANCHE:

TERESA CILIA SCEGLIE MA RICEVE DUE NO!

TERESA CILIA E IL SUO PASSATO DIFFICILE, ECCO DI COSA SI TRATTA!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento