Uomini e Donne, Teresa Cilia accusata da Simone Taranto: ecco perchè

simone-e-teresa

La Nuova stagione di Uomini e Donne è partita da un po’ e Teresa Cilia, la nuova tronista, sta restringendo la cerchia dei suoi corteggiatori: quelli a lei più vicini sono Fabio Colloricchio, Vincenzo Lucignano e Salvatore di Carlo.

Ciò che ha colpito il pubblico è stata la scomparsa di Simone Taranto, un altro dei corteggiatori della bella Teresa. Il ragazzo ha deciso di lasciare il programma perchè privo di stimoli e di interesse verso la bella siciliana.

Anche se la redazione non ha mandato in onda il momento dell‘auto-eliminazione di Simone, lui sulla sua pagina Facebook ha raccontato di come la tronista l’abbia preso in giro per via delle sue foto da modello.

Queste le parole del ragazzo:

“Grazie a tutti per i complimenti che mi fate e per le parole di incoraggiamento. Ho deciso di lasciare il programma perché non avevo più stimoli. Lei non è mai stata carina nei miei confronti ed è stata molto maleducata nell’episodio del ballo con Salvatore e non ha neanche avuto il coraggio di chiedermi scusa. Una donna con carattere prende in mano la situazione, ma lei era succube in quel momento era lui il tronista. Diciamo che andrebbe specificato che donna con carattere non vuol dire donna che urla, sbraita e dice parolacce per prendersi applausi. Donna con carattere è una persona che sa stare al mondo, che non si fa condizionare dagli altri, che sa rispondere alle persone senza perdere il controllo e che sa quello che vuole ed è sincera fin da subito. La vita va avanti. Un abbraccio dal vostro ex corteggiatore censurato”.

 

E ora cosa farà Teresa? Risponderà alle provocazioni??

LEGGI ANCHE:

TERESA CILIA E LA SEGNALAZIONE SU VINCENZO!

TERESA CILIA E IL SUO PASSATO DIFFICILE, ECCO DI COSA SI TRATTA!

Fonte | gossipetv.com

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento