Uomini e Donne, Sharon Bergonzi e Fabio Colloricchio nuova coppia? Le reazioni del web

sharon-e-fabio
Chi segue Uomini e Donne è abituato a fare il tifo per un corteggiatore o una corteggiatrice piuttosto che un altro o un altra. In questi ultimi giorni però, il pubblico online ha fatto un’ipotesi che sta impazzando sul web. Sharon Bergonzi e Fabio Colloricchio insieme?

Il pubblico virtuale vedrebbe bene insieme Sharon Bergonzi e Fabio Colloricchio. La ragazza è una corteggiatrice di Andrea Cerioli, mentre il bell’argentino insegnante di zumba corteggia la fumantina Teresa Cilia.

Nonostante i due siano lì a corteggiare i tronisti, è nata una fanpage dedicata a questa strana e fantomatica coppia. Entrambi bellissimi e dolcissimi..il pubblico traslascia, però, il fatto che siano parecchio presi da Teresa e da Andrea.

Andrea Cerioli è attivissimo sui social: chissà se è già venuto a conoscenza della fanpage e chissà, soprattutto cosa ne pensa!!! Magari vedere Sharon affiancata ad un altro farà scattare in lui qualcosa..

Non ci resta che vedere come evolveranno le cose!

LEGGI ANCHE:

ANDREA CERIOLI LE BACIA TUTTE MA SHARON..

ANDREA CERIOLI CE L’HA FATTA! ECCO CHI LO DICE!

ANDREA VERSO LA SCELTA? ECCO COS’E’ SUCCESSO CON SHARON!

 

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento