Uomini e Donne, puntata di oggi: Flavia e Alessia tornano in studio


Maria manda i video delle esterne: Marco  porta Anna (visita la sua fanpage) nel quartiere dove vive, le parla della sua vita privata e della separazione dei genitori  e l’ipotesi che lei possa aver baciato un rivale, lo preoccupa e lo turba. Anna per il suo corteggiatore ha preparato un angolo colmo di morbidi cuscini perchè vuole che Marco perda un po’ la sua timidezza, i due si scambiano tenerezze varie.

Tutto questo genera una reazione da parte di Emanuele (visita la sua fanpage) che da una parte non capisce dove voglia arrivare Anna e dall’altra accusa Marco di non saperci fare e di dormire un pò troppo. Il corteggiatore Marco replica che il bacio per lui ha importanza.

Entrano Manila e Tania. Si riparte da un rvm che mostra quanto successo nella scorsa puntata. Aldo ha baciato Stefania, ha incontrato Alessia e hanno chiuso definitivamente, ma in base a quello che lei ha detto in esterna con Aldo (visita la fanpage)  Tommaso si è offeso e l’ha eliminata. Tommaso ha portato furoi Flavia, ma poi anche Aldo ha deciso di passare del tempo con lei, il tronista si arrabbia ed elimina anche lei. Per essere eliminate anche Aldo deve dare il consenso e lui decide di non eliminarle entrambe e chiede un’esterna con Alessia.

Quest’ultima entra in studio, ridà l’anello a Tommaso e viene mostrata l’esterna con Aldo. I due discutono, iniziano ad abbracciarsi e lui “secondo te perchè ti ho cercato? non credi di piacermi almeno un pò?”. Poi si sdraiano sotto una coperta e lei si toglie l’anello, chiedendo ad Aldo di guardare un pò oltre e cercare di capire che a lei interessa lui e vuole solo un pò di considerazione. Manila critica Alessia per l’incoerenza e anche Tommaso dice “solo uno come te può stare accanto a una come Alessia“.

Entra Stefania arrabbiata con Aldo. Tommaso (LEGGI LA SUA INTERVISTA) chiede di far vedere parte della vecchia esterna con Alessia per mostrare che lei è finta e che aveva dimostrato di essere interessata a lui e di essersi comportata in modo simile a come si è comportata in questa esterna con Aldo.

Aldo chiede di far entrare Irene e viene mostrata l’esterna dove lei fa ballare il tango al tronista…una situazione caliente e poi parlano di Alessia e Flavia che non teme perchè se vuole conquistare qualcuno ce la fa.

Tommaso e Alessia si scontrano, lui è deluso.

Marco chiede di ballare con Anna.

Poi viene mostrata l’esterna di Stefania e Tommaso: parlano del bacio con Aldo e poi affrontano il discorso Alessia e il fatto che non ha dignità e la perde sempre più perchè vuole stare davanti alle telecamere. “Hai paura che ti possa piacere?” chiede Tommaso e lei: “perchè dovrei avere paura?”.

Flavia rimane perchè Aldo l’ha tenuta, ma non esce con lui e raggiunge Tommaso. Lei vuole capire perchè l’ha mandata via visto che è l’unica che si è dichiarata per lui. Maria “vuoi che ci sia?”Flavia arriva e lui è contento. Flavia: “perchè mi metti in croce?” e lui “forse perchè ho un interesse maggiore per te!”.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento