Uomini e Donne, le dichiarazioni di Anna Munafò dopo l’incontro con Emanuele [video e foto]

anna
Lunedì è andata in onda la puntata del trono classico dove oltre a Marco e Luca, i protagonisti sono stati Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Dopo la puntata e dopo uno scambio di pensieri, Anna ha dichiarato alle telecamere di Wittytv:

“E’ finita la storia con Emanuele, ma ne è valsa la pena perchè sono riuscita a conoscerlo fuori ed ora non ho rimpianti, almeno quelli. Sono arrivata qui oggi con il sorriso e me ne rivado con il sorrido soprattutto perchè sono felice, la vita mi sta sorridendo, mi hanno porposto delle cose e io spero doi potervele raccontare presto. Intanto incrociate le dita per me”.

GUARDA IL VIDEO QUI!

La coppia che resiste è quella di Aldo e Alessia, quella che sta iniziando a conoscersi è quella di Tommaso e Flavia (GUARDA LA SCELTA QUI). Purtroppo, però, per Anna ed Emanuele l’amore è finito.

In puntata è stato mostrato un video riassuntivo che ripercorre il loro “viaggio” dall’inizio alla fine passando per i momenti difficili, la scelta, dove Emanuele dichiara di volerle far superare le sue paure e il viaggio in Astria.

Anna non recrimina e non si pente della sua scelta, ma sapeva fin dall’inizio che le sue priorità erano altre ed ho avuto le conferme fuori. “Mentre io cercavo di far crescere il rapporto, dall’altra non c’era più”.

Anna ammette che , dopo il viaggio, lui ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte…e anche quando lei progettava di raggiungerlo lui trovava scuse…gli vuole ancora bene ma deve imparare a trovare il giusto peso delle cose.

ECCO COSA PENSA ALESSIA DI QUESTA FINE

ANNA TORNERA’ DA MARCO?

LE DICHIARAZIONI DI ANNA

LE DICHIARAZIONI DI EMANUELE

VOTA ANNA o EMANUELE  NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE DI UOMINI E DONNE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento