Uomini e Donne, la puntata di oggi: la protagonista è Francesca tra Eugenio e Andrea


Oggi a Uomini e Donne torna il trono blu. Francesca entra in studio e bacia per primo Andrea e Claudia chiede spiegazioni e soprattutto perchè nonostante sia lì per Eugenio continui a presentarsi in esterna da Andrea e lei spiega che il suo interesse per entrambi è cambiato. Eugenio organizza l’esterna a Francesca perchè la ragazza crede che non debba più impegnarsi lei per conquistarlo.

Eugenio la porta alle giostre perchè “voglio farti divertire anch’io come Andrea“. All’inizio sono molto distanti tra di loro, sono arrabbiati, Francesca fa la sostenuta perchè vuole farlo sentire in colpa per aver baciato Eleonora nella puntata scorsa. Poi, scendono dagli autoscontri e lui vuole parlare e si siedono su una panchina. Francesca dice che non è più solo un amico Andrea e lui si avvicina, ha voglia di baciarla, ma non lo fa perchè non vuole che lei poi dica che tutto questo non ha molto valore. Lei cerca di baciarlo, ma in studio spiega che l’ha fatto solo per dimostrare a Eleonora che se lei avesse accettato sarebbe successo… Maria chiede ad Eleonora come reagisce e lei: “non spreco più parole, lui sta giocando”.

Viene mostrata l‘esterna con Andrea, non si tratta sicuramente della sua ruota di scorta. Mangiano insieme, parlano di Eugenio e del fatto che a lei stia scadendo molto, poi riferendosi al ballo dell’altra volta e al fatto che sarebbe stato perfetto un bacio…lei gli mette un pezzo di scotch sulle labbra e lo bacia. Finita l’esterna lei: “mi piace sempre più”.

Maria “Claudia e Irene voi state dormendo“. Secondo Maria Claudia è come se uscisse con il poster di Brad Pitt che non fa altro di dire che è bello. A lui di Francesca piace l’essere donna, cosa che non sono o non fanno le altre due corteggiatrici secondo le quali Francesca riesce ad essere così solo perchè non è presa come loro. Eugenio crede che Francesca sia molto furba, sa come prendere Andrea e lo usa per farlo ingelosire.

Mariachiede a Francesca: “con chi vuoi ballare? Con Eugenio o con Andrea?” Lei sceglie Andrea e ovviamente per Eugenio lo sta facendo apposta, lui la vede in esterna, vede i suoi occhi lucidi e quindi sa che a lei piace lui.

Poi si passa all’esterna tra Eleonora (VISITA LA SUA FANPAGE)  e Eugenio. Lei gli fa sentire la canzone di Tiziano Ferro che lui aveva scelto per la loro esterna del bacio. Lei è arrabbiata per il bacio con Francesca nel’esterna a Firenze e dice che se vedrà un altro bacio sicuramente andrà via. Eugenio invece non se la sente di non baciare Francesca perchè comunque le piace anche lei.

LEGGI IL RIASSUNTO DEL PERCORSO DI FRANCESCA-EUGENIO-ELEONORA

In esterna con Francesca, Andrea dice di essere uscito con una ragazza che gli è piaciuta tanto. Lei è Rosa, viene mostrata l’esterna e la ragazza si apre molto con Andrea che rimane colpito dalla sua dolcezza.

Ci sono ragazze nuove per Eugenio: Stefania, per Andrea c’è Paola e Gabriela e Mila (la sosia di Belen e nuovo flirt di Fabrizio Corona)?!?!?!?!? Non l’hanno fatta entrare? Come mai??!?!?!

Guarda la fotogallery dei tronisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento