Anticipazioni Uomini e Donne, Mila Suarez, la nuova fiamma di Fabrizio Corona, corteggia Eugenio Colombo


Uno scoop riguardante Uomini e Donne. Nella prossima puntata (leggi le anticipazioni) del trono blu di Uomini e Donne, potremo vedere Mila Suarez, la ragazza che Fabrizio Corona ha lanciato come la sosia di Belen Rodriguez, corteggiare Eugenio Colombo. Novella 2000 qualche giorno fa aveva parlato di un nuovo flirt di Fabrizio con tanto di foto che li ritraevano insieme. Si trattava proprio di questa ragazza che assomiglia davvero molto alla ex del re dei paparazzi.

Nella puntata registrata il 3 gennaio, sul sito di Maria De Filippi, si legge  “Arrivano quattro nuove ragazze, due per Eugenio: Mila e Stefania, una per Andrea: Paola e l’ultima, Gabriela, deve ancora decidere chi corteggiare, anche se ad Eugenio piacerebbe sapere qualcosina in più…ma come dice Maria “se lo può permettere” …rimangono tutte e quattro! Andrea invita Rosa a ballare ed Eugenio lo fa con Mila, “la sorella di Belen“, come ha detto Karina“.


Fabrizio Corona, secondo il suo racconto a Novella, si sarebbe avvicinato alla modella iniziando a conversare con lei. Tra di loro sarebbe scattato subito il feeling così come l’attrazione già molto forte nei primi momenti di conoscenza. Il loro incontro non si sarebbe fermato al locale ma Fabrizio e Mila Suarez avrebbero continuato la serata altrove, in un posto più tranquillo per consumare l’intimità. Corona ha però smentito il tutto nel salotto di Verissimo, ha dichiarato a  Silvia Toffanin che il servizio è stato tutto una montatura visto che lui non avrebbe rilasciato alcuna dichiarazione a Novella circa l’incontro con la Suarez che conosce a malapena. Quale sarà la verità?

Attendiamo allora di vederla nello studio di Uomini e Donne.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA REGISTRATA IERI.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento