Uomini e Donne, Jonas vicino alla scelta? Ecco quando sceglierà Rama

rama-e-jonas-03

Chi segue Uomini e Donne sa che ormai siamo vicini alla scelta dei tronisti e oggi vi parliamo del bell’attore Jonas Berami.

Fin dall’inizio del suo percorso Jonas ha sempre mostrato il suo interesse verso la bella Rama Lina nonostante non riuscisse mai a fidarsi al 100% di lei.

Dopo l’abbandono di Noemi Piarulli, a corteggiare Jonas è rimasta solo Rama che ogni giorno dice di non vedere l’ora di essere scelta e di poter vivere la sua storia d’amore con Jonas lontana dalle telecamere. Il tronista, però, ha sempre affermato che sceglierà solo nel momento in cui testa e cuore saranno d’accordo al 100%.

La corteggiatrice, che più volte ha detto di essere innamorata dell’attore spagnolo, qualche giorno fa ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede lei nel mare di Cuba accompagnata dalla frase: “Dopo il sole di oggi ho solo voglia di a mare..“. Il sole di cui parla Rama, molto probabilmente, si riferisce all’ultima esterna fatta con Jonas..

Che ne dite? Vi piace Rama?

Fonte | gossipetv.com

LEGGI ANCHE:

JONAS BERAMI PAPA’?

JONAS BERAMI E LA FOTO CHE HA COMMOSSO IL WEB!

QUANDO JONAS FARA’ LA SUA SCELTA?

ECCO COME RAMA LILA SI PREPARA AL GIORNO DELLE SCELTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento