Uomini e Donne, Jonas Berami: Rama ormai è troppo tardi…

Senza-titolo-1
Ieri è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne e intanto ne hanno registrata una nuova. Ancora protagonista Teresa e le segnalazioni di Vincenzo e Salvatore. Di Jonas si è parlato molto poco, ma per lui c’è stata una grande sorpresa.

Maria fa partire una musica per Jonas, dopo poche note i suoi occhi si riempiono di lacrime e capisce che sta entrando sua madre, ballerina di Flamenco, lui si slancia ad abbracciarla commosso, poi la fa sedere accanto a sé sempre e le parla delle persone in studio. Jonas le presenta Rama e lei risponde dice qualcosa in spagnolo.

Viene mostrata l’esterna di Noemi: sono in barca e lei gli chiede se in settimana l’ha pensata. Lui risponde che pensa ad entrambe, lei e Rama. “Prima pensavo solo a Rama, ora no…” e scatta il bacio! Rama dice che si aspettava una bella esterna e che è emozionata per la presenza della madre.

ECCO QUANDO SCEGLIERA’ JONAS BERAMI!

Si passa all’esterna di Rama lei lo porta a casa sua. Parlano un po’ anche di Noemi e lui ammette di trovarsi bene con la ragazza e lei ci rimane un po’ male. Stanno su un divano lei tenta di baciarlo e lui si sposta e si alza lei gli tira la tasca dei jeans e lui la bacia scattano una serie di baci a stampo, poi si avvicinano alla porta e scatta il bacio.

I ruoli si sono scambiati. Rama ha capoito che Jonas si sta allontanando ed ora fa di tutto per dimostrare che c’è. Forse è un pò troppo tardi? Jonas sceglierà ancora lei o preferirà Noemi?

Sul suo profilo ha pubblicato una frase che non lascerebbe dubbi!

Noemi esce dallo studio perché ha gli occhi lucidi e quando rientra spiega che è un po’ arrabbiata perché mentre con Rama è sempre lui a cercare il bacio, con lei è il contrario.

Fabrizia si elimina!

SCOPRI QUI COSA VEDREMO OGGI!

Leggi anche: LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento