martedì 25 novembre, 2014

Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Vincenzo: è sempre più indecisa


Ad aprire la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne è Teresa che è sempre alle prese con i suoi tre corteggiatori, Fabio, Vincenzo e Salvatore. Dopo la scorsa puntata Vincenzo va da lei perchè pensa che lei abbia sminuito il loro bacio e quindi la loro ultima esterna. Al posto che […]


teresa-e-fabio-bacio-appassionato-a-uomini

Ad aprire la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne è Teresa che è sempre alle prese con i suoi tre corteggiatori, Fabio, Vincenzo e Salvatore.

Dopo la scorsa puntata Vincenzo va da lei perchè pensa che lei abbia sminuito il loro bacio e quindi la loro ultima esterna. Al posto che chiarirsi però i due litigano, tanto che Teresa se ne va perchè esausta, non ne può più. Pensa addirittura che a Vincenzo non importa nulla di lei, anzi crede che lui l’abbia studiata per bene a casa, capendo il suo punto debole e sapendo quindi come comportarsi.

Potrebbe mancare la lite tra Teresa e Rosy? Ovviamente no: le due sono sempre in lotta. “Maria, lei vuole comandare. Li manda a casa tutti e starà da sola tutta la vita”.

E Fabio? Beh Fabio fa l’ennesima sorpresa a Teresa: va a prenderla sotto casa e fanno un giro per la città e Fabio ammette che a oggi la sua risposta sarebbe un Si. I due insieme stanno bene, si divertono e si confidano e prima di andarsene si danno un bacio decisamente appassionato.

Arrivano anche dei nuovi corteggiatori per Teresa ma lei ne tiene solo uno, Simone.


Loading...

Articoli correlati


Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic