Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Vincenzo: è sempre più indecisa

teresa-e-fabio-bacio-appassionato-a-uomini

Ad aprire la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne è Teresa che è sempre alle prese con i suoi tre corteggiatori, Fabio, Vincenzo e Salvatore.

Dopo la scorsa puntata Vincenzo va da lei perchè pensa che lei abbia sminuito il loro bacio e quindi la loro ultima esterna. Al posto che chiarirsi però i due litigano, tanto che Teresa se ne va perchè esausta, non ne può più. Pensa addirittura che a Vincenzo non importa nulla di lei, anzi crede che lui l’abbia studiata per bene a casa, capendo il suo punto debole e sapendo quindi come comportarsi.

Potrebbe mancare la lite tra Teresa e Rosy? Ovviamente no: le due sono sempre in lotta. “Maria, lei vuole comandare. Li manda a casa tutti e starà da sola tutta la vita”.

E Fabio? Beh Fabio fa l’ennesima sorpresa a Teresa: va a prenderla sotto casa e fanno un giro per la città e Fabio ammette che a oggi la sua risposta sarebbe un Si. I due insieme stanno bene, si divertono e si confidano e prima di andarsene si danno un bacio decisamente appassionato.

Arrivano anche dei nuovi corteggiatori per Teresa ma lei ne tiene solo uno, Simone.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento