martedì 25 Novembre, 2014

Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Vincenzo: è sempre più indecisa


Ad aprire la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne è Teresa che è sempre alle prese con i suoi tre corteggiatori, Fabio, Vincenzo e Salvatore. Dopo la scorsa puntata Vincenzo va da lei perchè pensa che lei abbia sminuito il loro bacio e quindi la loro ultima esterna. Al posto che […]


teresa-e-fabio-bacio-appassionato-a-uomini

Ad aprire la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne è Teresa che è sempre alle prese con i suoi tre corteggiatori, Fabio, Vincenzo e Salvatore.

Dopo la scorsa puntata Vincenzo va da lei perchè pensa che lei abbia sminuito il loro bacio e quindi la loro ultima esterna. Al posto che chiarirsi però i due litigano, tanto che Teresa se ne va perchè esausta, non ne può più. Pensa addirittura che a Vincenzo non importa nulla di lei, anzi crede che lui l’abbia studiata per bene a casa, capendo il suo punto debole e sapendo quindi come comportarsi.

Potrebbe mancare la lite tra Teresa e Rosy? Ovviamente no: le due sono sempre in lotta. “Maria, lei vuole comandare. Li manda a casa tutti e starà da sola tutta la vita”.

E Fabio? Beh Fabio fa l’ennesima sorpresa a Teresa: va a prenderla sotto casa e fanno un giro per la città e Fabio ammette che a oggi la sua risposta sarebbe un Si. I due insieme stanno bene, si divertono e si confidano e prima di andarsene si danno un bacio decisamente appassionato.

Arrivano anche dei nuovi corteggiatori per Teresa ma lei ne tiene solo uno, Simone.


Loading...

Articoli correlati


Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic
Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”
TV Chic
Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona
TV Chic
Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia
TV Chic