Uomini e Donne, come sono arrivati Aldo e Alessia al loro fidanzamento? [video]

video
Tra lunedì e martedì è stata registrata una puntata dedicata a vecchie conoscenze di Uomini e Donne: Aldo e Alessia e Anna ed Emanuele.

Maria ha mostrato un video che ripercorre la storia di Aldo e Alessia (GUARDA QUI IL VIDEO!) dall’inizio del trono di Aldo fino alla fine del loro viaggio. Ma per questa coppia lunedì è stato un nuovo inizio, l’ex tronista ha regalato alla sua bella fidanzata un anello e inisieme iniziano a fare progetti di vita.

Ma vediamo cos’è successo:: “Per confermare il suo amore, Aldo, oggi ha preparato una sorpresa che viene introdotta da un rvm. Si vede Aldo in giro per negozi e poi di fronte ad una gioielleria, pronto per scegliere l’anello da regalarle. Poi in studio entra il pacco regalo. All’interno ci sono carciofi, ma poi le dà il “dolce” come lo chiama lui, in una scatola piccola. E’ l’anello e tra i due scatta il bacio! Tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti.”

Dopo la puntata Alessia ha dichiarato di voler sempre più pianificare la sua vita con lui. Guarda qui il video.

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA!

VOTA ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE

ALDO E ALESSIA COME EUGENIO E FRANCESCA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento