Uomini e Donne: Andrea, Jonas e Salvatore insieme! Ecco cosa faranno

trio

Jonas Berami, Salvatore Di CarloAndrea Cerioli hanno da poco concluso la loro esperienza a Uomini e Donne ma ora, per la gioia di tutte le fan si riuniranno. Ma prima di dirvi cosa faranno insieme ricordiamo i loro percorsi all’interno del programma.

Jonas Berami, dopo mesi di litigi e riappacificazioni, ha scelto la bella Rama Lila e ora vivono la loro straordinaria storia d’amore lontano dalle telecamere dividendosi tra Italia e Spagna. Salvatore Di Carlo è stato la scelta di Teresa Cilia: tutte le fan speravano nel lieto fine tra i due, si capiva dall’inizio che erano fatti per stare insieme! Andrea Cerioli, invece, ha scelto Valentina Rapisarda fuori dagli studi del programma dopo aver abbandonato il trono lasciando tutti senza parole.

Leggi anche: DOPO LA SCELTA FUORI DALLO STUDIO, ECCO COME VIVONO ANDREA E VALENTINA

Ora..questo fantastico trio si riunirà: Salvatore, Andrea e Jonas, il 5 Aprile, saranno presenti alla discoteca “Il Ruscello” (Sardegna) come ospiti speciali.

Presto, quindi, rivedremo i tre belli di Uomini e Donne lontani dagli studi Mediaset. Chissà se si faranno accompagnare dalle rispettive fidanzate!

Fonte | gossipetv.com

JONAS E RAMA: IL LORO ANNUNCIO DOPO LA SCELTA!

LE PAROLE DI SALVATORE DOPO LA SCELTA!

ANDREA E IL SUO SFOGO SU FACEBOOK: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento