Uomini e Donne, le parole di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia dopo la scelta. I dettagli sul viaggio

salvatore-teresa-viaggio

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo da qualche giorno sono finalmente una coppia: l’ex tronista infatti la scorsa settimana ha scelto il suo corteggiatore come persona da avere al suo fianco. E, mentre Fabio Colloricchio si butta nella nuova esperienza di tronista (qui i dettagli), Teresa e Salvaore si godono i loro primi momenti come coppia. Ora sono in viaggio ed ecco tutti i dettagli sulla loro vita insieme.

I due, infatti, subito dopo la scelta sono andati prima a Roma e poi in Sicilia per tutte le presentazioni ufficiali di amici e parenti. Pochi giorni dopo poi, come annunciato dalla stessa redazione di Uomini e Donne, Salvatore e Teresa si sono messi in viaggio: dove sono andati? Si parla di Budapest ma non abbiamo ancora la conferma da parte dei diretti interessati.

Sui canali social, nel frattempo, Salvatore e Teresa si lasciano andare a dolcissime dediche d’amore. Ma, non solo: i due protagonisti di Uomini e Donne hanno usato le loro pagine Facebook ufficiali anche per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere il loro percorso nel programma di Canale 5 più indimenticabile che mai.

Ecco infatti cosa ha scritto Teresa Cilia subito dopo la messa in onda della puntata della scelta:

“Ciao a tutti! È da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere. Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi. Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male mi ha dato la giusta carica e forza nell’affrontare al meglio il mio percorso. Un percorso che ho vissuto con anima e cuore, mettendoci sempre tutta me stessa! Ringrazio di cuore voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione, persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi sentire a casa. Io oggi sto bene e sono davvero felicissima al fianco di Salvatore. Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno. Vi voglio bene. Terry”.

Queste, invece, le parole di Salvatore Di Carlo:

“Questi cinque mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa. Ringrazio di cuore tutti voi fan che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione che con me è stata meravigliosa, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico. Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire grazie di tutto. Salvo”.

In attesa di scoprire dove sono in viaggio Salvatore e Teresa, gli facciamo un grande in bocca al lupo per la loro nuova vita insieme!

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

Leggi anche:

TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

SALVATORE E LA DICHIARAZIONE PER TERESA!

AMEDEO E TERESA UNITI NELLO STESSO DESTINO? LE NOVITA’

I DETTAGLI SULLA SCELTA DI TERESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento