Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini: dopo la scelta annunciano che…

jonas-e-rama-dopo-scelta
Quasi un mese fa Jonas Berami sceglieva Rama Lila Giustini all’interno degli studi di Uomini e Donne. Il loro non è stato un percorso facile ma alla fine Jonas ha seguito il suo cuore.

La storia d’amore tra Jonas e Rama va alla grande e più di una volta hanno gridato al mondo quanto siano felici e innamorati.

Subito dopo la scelta, il bell’attore spagnolo ha rivelato alle telecamere di Uomini e Donne che fin dalla prima volta che ha visto Rama scendere le scale ha provato delle emozioni fortissime. Il Tronista ha capito subito che “era lei”!

Ora, la coppia vive tra Italia, Spagna e ospitate varie. Gli impegni lavorativi di Jonas lo portano spesso in Spagna ma lui è talmente innamorato da tornare in Italia ogni fine settimana. Rama, invece, passa le giornate con gli amici aspettando il suo amore e proprio negli ultimi giorni ha raggiunto la sua amica Sharon Bergonzi.

NOVITA’: JONAS E RAMA PRESTO IN STUDIO! ECCO QUANDO!

A quanto pare, Rama ha raggiunto Sharon a Formicola per consolarla dopo la notizia del fidanzamento tra Andrea e Valentina e, dalle foto apparse sui social, sembra essere riuscita a far tornare il sorriso all’amica.

ECCO QUI LE NUOVE FOTO DI JONAS E RAMA

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche:

JONAS E RAMA SONO A SANREMO? ECCO COS’HANNI ANNUNCIATO!

JONAS E RAMA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN UN’INTERVISTA

ECCO DOVE VIVONO JONAS E RAMA DOPO LA SCELTA

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DELLA SCELTA DI JONAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento